• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Deejay Light Effects

Anto.Pensi™

Utente Esperto
Autore del topic
2 Giugno 2009
1.299
58
Miglior risposta
0
I miei primi effetti di luce, sono partito da 0, sono alle prime armi con photshop ma sto imparando, gurdate che ho fatto ^^
34rhytv.png

BHè ora lascio a voi votare e commentare ^^ Ciao :emoji_relieved:

Alla fine ho fatto un effetto riempimento al render, poi ho messo il pennello a 7 pixel, poi ho preso la penna, ed ho fatto queste specie di x, poi ho messo, tracciato traccia, ed ho messo pennello, ed la spunta su simula pressione, ed infine ho messo opzioni di fusione, con un bagliore esterno...
però questi son dettagli, poi ho emsso degli effetti con la gomma di intrecciatura, vari livelli, effetto della targhetta ecc..
non è che sia tanto semplice però :emoji_relieved:

Io volevo questo effetto, con le x ed un fascio luminoso al centro, ho fatto anche altre immagini con forme ondulate ed intrecciate :emoji_alien:

Cario mi piace l'effetto però come ha detto nickname potevi cambiare forma non a tutte ma a qualcuna si :soso:

Ma bravo comunque