Release ~DeejaySkeeZ Crash Test ~ ALL SYSTEM OPERATIVE

h0stprocess

Utente Esperto
Autore del topic
20 Gennaio 2008
1.129
37
Miglior risposta
0
~DeejaySkeeZ Crash Test

Ciao a tutti.. oggi mi è venuta voglia di fare un 'Crash Test'.
Cos'è il Crash Test? Il Crash Test è un test in cui si testa dopo quanti processi il sistema crasha.

In cosa consiste il Crash Test? Questo Crash Test consiste nel mettere alla prova tre sistemi operativi, cioè Mac OS X, Windows, Linux, per poi valutare il migliore.​

WINDOWS
Crash Test eseguito da ~DeejaySkeeZ sulla seguente macchina:
Sistema operativo: Windows XP Home Edition, Versione 2002, Service Pack 3.
Processore: Intel Celeron CPU 2.60 GHz
RAM: 992MB
Hard disk: 37.2GB tra cui 11.4GB utilizzati.

Metodo utilizzato per il Crash Test:
File .bat con all'interno circa 400 pagine di Word con scritti dei numeri... sempre a ripetizione...

Risultato: PASSED
Il processore è riuscito a supportare 462 processi e gli ha supportati magnificamente!

MAC OS X
Nessun Crash Test eseguito fino ad ora.
Hai Mac OS X e hai fatto un Crash Test? Contatta tramite messaggio privato ~DeejaySkeeZ specificando che sistema operativo era in uso; Tiger, Leopard, Snow Leopard, ..., che versione (ad esempio Mac OS X Leopard 10.5.4), processore, RAM, e Hard Disk.

LINUX
Nessun Crash Test eseguito fino ad ora.
Hai Linux e hai fatto un Crash Test? Contatta tramite messaggio privato ~DeejaySkeeZ specificando che sistema operativo era in uso, processore, RAM e Hard Disk.

Allegati: Nessun allegato disponibile.

Effettua anche tu un Crash Test sul tuo Computer, contattami e sarà inserito qui!

Ultima modifica:
ma se metti il tuo nick ti dovrei dare il risultato del test? cosi il merito te lo prendi tu? ma vai :emoji_relieved:

Si ma scusa senza offesa ma il pc che hai usato per il crash di windows fa pena.

Se usi un pc più decente ottieni qualche risultato....E ovvio che tipo un pc di 10 anni fa regge 100 processi e uno di oggi molti di più.

mandami il file in modo da poterlo comparare

lo provero' sul seguente PC di 2 anni fà' :
CPU: Intel Core 2 Duo Processir T7250, Supports Enhanced Intel SpeedStep Technology, 2.00GHz
RAM: 2GB (667 MHz)
Hard Disk: 250 GB di ciu 18 disponibili X°D

Pepprepp ho messo ~DeejaySkeeZ Crash Test perchè l'idea è stata mia, ma non dirò che i risultati erano miei, ma del tal utente che mi ha passato il suo resoconto.

Vorrei dirvi che il mio Crash Test è PASSED, perchè infatti il mio processore supporta solo 250 processi, e che dire, gli ha sopportati magnificamente!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Phenix: sarà fatto!

Ultima modifica:
piccola domanda: cosa serve per portare linux al crash? Posso provarlo se sapessi come ::emoji_relieved:

Abe potresti aprire centinaia di finestre di Firefox e se anche linux ha il Task Manager (o Terminale), aprilo e guarda fino a quanti processi regge.....

a dire la verità il crash test non si fa cosi per fare il crash test dei vedere il sistema operativo che più penetrabile :emoji_relieved: ,cosi e un crash test. quello che hai fatto e un normale multiasking per vedere quanti processi può reggere il tuo pc

Dragone io infatti intendevo quanti processi può reggere, e quando crasha. Guarda diversi video su YouTube, fanno così il Crash Test!

Io non mi fermo mai e il mio Intel Celeron è arrivato a toccare i 462 processi!

Screen:

Arrivo ai 400 processi:
2s1uo3m.jpg

Arrivo ai 462 processi:
11vmwdw.jpg

Io non mollo mai.. eheh!

comunque da me non funziona così, su linux crashano le applicazioni ma mai il sistema