Info Deep purple <3

Ant0x

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Marzo 2011
620
42
Miglior risposta
0
ragazzi,quanti di voi conoscono questo gruppo? sapete io sono cresciuto con questa musica (che non ne nascerà mai più) non come quella moderna,insomma musica che ha segnato un epoca,una storia,la storia della musica :emoji_slight_smile: quindi vorrei parlare un pò con voi su questo genere di musica,che ne pensate?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Deep purple <3

Orecchiabile, ma non mi appassiona particolarmente..Dopo un po' mi rende noia...Però sicuramente è musica importante nella storia!

Orecchiabile, ma non mi appassiona particolarmente..Dopo un po' mi rende noia...Però sicuramente è musica importante nella storia!

xD bè sicuramente la interpreti in modo diverso da come la vedo io ma è normale diciamo che ognuno ascolta la propria musica in base a una propria storia :emoji_slight_smile:

Poco da dire, c'è solo da omaggiare. C'è un sentimento, una passione, una tecnica, un sudore e un'espressività tale in questa musica da costringere chiunque a rendersi conto del suo valore, piaccia o non piaccia. E' un po' come per la Gioconda: potrà anche non piacere ma è impossibile negare il suo valore IMMENSO nella storia dell'arte. Senza artisti come questi non avremmo nulla di quello che abbiamo oggi (nonostante oggi sia necessario essere molto selettivi per trovare buona musica, non roba da centro commerciale).