Deep web

TheAnonymousGuy

Utente Medio
Autore del topic
3 Agosto 2017
111
21
Miglior risposta
0
Raga qualche giorno fa ho fatto una discussione sul deep web...ho chiesto una cosa riguardo a Tor e al deep web..ma nessuno mi ha risposto...
Ripropongo la domanda...
Ho saputo che chi usa Tor si appoggia su indirizzi ip a caso...quindi se qualche pedofilo a cazzo scarica materiali illegali mentre è appoggiato sul mio indirizzo, io mi becco le colpe?
E poi se vado su Tor cosa rischio? So che è legale, ma illegale agire
 
Raga qualche giorno fa ho fatto una discussione sul deep web...ho chiesto una cosa riguardo a Tor e al deep web..ma nessuno mi ha risposto...
Ripropongo la domanda...
Ho saputo che chi usa Tor si appoggia su indirizzi ip a caso...quindi se qualche pedofilo a cazzo scarica materiali illegali mentre è appoggiato sul mio indirizzo, io mi becco le colpe?
E poi se vado su Tor cosa rischio? So che è legale, ma illegale agire
No, tranquillo.
Non rischi niente usando Tor, il deep web è un posto pericoloso, ma la maggior parte delle cose sono semplici creepypasta.
Il deep web, si può visitare tranquillamente, basta non scaricare, acquistare o accedere a certi contenuti.
 
Raga qualche giorno fa ho fatto una discussione sul deep web...ho chiesto una cosa riguardo a Tor e al deep web..ma nessuno mi ha risposto...
Ripropongo la domanda...
Ho saputo che chi usa Tor si appoggia su indirizzi ip a caso...quindi se qualche pedofilo a cazzo scarica materiali illegali mentre è appoggiato sul mio indirizzo, io mi becco le colpe?
E poi se vado su Tor cosa rischio? So che è legale, ma illegale agire

Gli ip della rete tor appartengono a un network interno che non hanno niente a che vedere con gli ip assegnati dagli isp.
Quando si utilizza tor non si vedono tutte le "connessioni" all'interno del network ma bensì soltanto l'exit relay cioè coloro che si sono proposti di essere nodo d'uscita per altri utenti

Se usi tor non rischi niente
 
Ah grazie mille...non sono mai entrato nel deep web e da come ho visto, alcuni video dicono di non fare un cazzo, di non comprare, dare dati o scaricare...cosa che non farò...non ho mai visto cosa c'è da quella parte...amleno volevo essere informato di non correre rischi...perché so anche che non rischio guai in termini giudiziari se non scarico/compro niente...
però non ero sicuro sul fatto dell'indirizzo ip...grazie mille per le informazioni...