Domanda Defacciare, come?

Nickname1

Utente Normale
Autore del topic
26 Novembre 2011
96
11
Miglior risposta
0
@Aqui10 , @Holder ed altri.
Ciao a tutti i retroservisti, oggi verso le 13:50 mi hanno defacciato l'hotel, dato che avevo pensato a modificarlo per bene, creare una nuova index, modificare i bottoni ecc...

Mi sono dimenticato di togliere le maledettissime shell del cavolo, mi sono fatto fregare come un handicappato con un gelato in mano, proprio un coglione.

Comunque, passiamo alla domanda, dato che io non defaccio mai un hotel, ce ne uno che non do link per non spam, che mi sta sui nervi. E la domanda è :

So che ci sono guide apposite ma non ne trovo una che soddisfi pienamente quello che cerco:

Allora,
-potreste dirmi TUTTE le shell esistenti in tutti i cms?

ogni shell si può trovare come?

-se trovo la shell, devo entrare (con tutte le shell) tramite BITKINEX? con tutte? o ci sono altri programmi?

-ditemi i programmi che posso utilizzare per l'apposita shell.

-se potete, datemi una c99 (file.php) che posso inniettare FUNZIONANTE

Un altra cosa, so come prendere i dati dopo aver inniettato la shell..
solamente che ho provato una guida che, dopo aver fatto tutto, messo il codice c99 in un file e salvato in ".php"

Appena metto la comune shel "webdav" vado su bitkinex, metti come nome wampp e password xampp

dopo clicco su connect, vado nella cartella webdav e metto la c99, clicco sulla freccia "<-"
e dopo non si mette la c99, perche?
un problema con il retro?
il retro non è defaccibile?
se si, perche non è defacciabile? la shell c'è "webdav"

Ultima cosa, non è una domanda ma più che altro una richiesta;
Potreste darmi una BUONA guida che permette il "NON-DEFACE" del retro?
c'è, conosco quasi tutte le shell da togliere ma alcune mi sfuggono
uso "Dialer cms v.4"
"Dialer database"
"Phoenix 3.7.0 no crack"

-Grazie in anticipo per tutto!

Riferimento: Defacciare, come?

Per non esere defaciato cancella la cartella webdav da xampp e cancella la cartella figure editor.php
per defacciare un retro che abbia la cartella webdav linkretro/webdav se esce test page allora apri bitkinex trovabile facilmente sul web, inserisci il link dell'hotel nome =root pasword wampp e poi inserisci tua index ;)

Sposto in assistenza tecnica della sezione habbo hacking.

@Aqui10 , @Holder ed altri.
Ciao a tutti i retroservisti, oggi verso le 13:50 mi hanno defacciato l'hotel, dato che avevo pensato a modificarlo per bene, creare una nuova index, modificare i bottoni ecc...

Mi sono dimenticato di togliere le maledettissime shell del cavolo, mi sono fatto fregare come un handicappato con un gelato in mano, proprio un coglione.

Comunque, passiamo alla domanda, dato che io non defaccio mai un hotel, ce ne uno che non do link per non spam, che mi sta sui nervi. E la domanda è :

So che ci sono guide apposite ma non ne trovo una che soddisfi pienamente quello che cerco:

Allora,
-potreste dirmi TUTTE le shell esistenti in tutti i cms?

ogni shell si può trovare come?

-se trovo la shell, devo entrare (con tutte le shell) tramite BITKINEX? con tutte? o ci sono altri programmi?

-ditemi i programmi che posso utilizzare per l'apposita shell.

-se potete, datemi una c99 (file.php) che posso inniettare FUNZIONANTE

Un altra cosa, so come prendere i dati dopo aver inniettato la shell..
solamente che ho provato una guida che, dopo aver fatto tutto, messo il codice c99 in un file e salvato in ".php"

Appena metto la comune shel "webdav" vado su bitkinex, metti come nome wampp e password xampp

dopo clicco su connect, vado nella cartella webdav e metto la c99, clicco sulla freccia "<-"
e dopo non si mette la c99, perche?
un problema con il retro?
il retro non è defaccibile?
se si, perche non è defacciabile? la shell c'è "webdav"

Ultima cosa, non è una domanda ma più che altro una richiesta;
Potreste darmi una BUONA guida che permette il "NON-DEFACE" del retro?
c'è, conosco quasi tutte le shell da togliere ma alcune mi sfuggono
uso "Dialer cms v.4"
"Dialer database"
"Phoenix 3.7.0 no crack"

-Grazie in anticipo per tutto!

Dai un'occhiata -> http://www.sciax2.it/forum/guide-info/anti-deface-493899.html

Da cancellare shell: xml/figure_editor.php
da sostituire: news.php con uno fix
se usi il register.php cambialo e usa il quickregister! ;)

Prova questo come c99:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!