• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Defacciare retroserver

A

andrea456

Guest
Autore del topic
Ciao a tutti oggi volevo provare a defacciare un retro di un mio amico solo per vedere se andava
Dovevo Vedere se c'era la cartella WebDav Quindi ho fatto sitovittima/webdav/ e mi è uscite TestPage quindi c'era
Allora per seconda cosa ho fatto sitovittima/xml/figure_editor.php però non mi sono usciti i file e nulla mi è uscito solamente impossibile collegarsi ecc.. Pero 10 minuti prima avevo provato con un altro retro senza cartella webdav e mi erano usciti tutti i file . Sapete spiegarmi il perchè?

Ps: Scopo informativo infatti con l'altro retro non ho fatto nulla. . .

Riferimento: Defac Retro

Perché nel primo retro la cartella xml/figuere_editor.php era stata cancellata, invece nel secondo hotel non l'avevano cancellata.
Segnalo per sezione sbagliata
@Jeckoz

Ah capito grazie chiedo di chiudere

Scusate ho un altro errore con bitkinex quando voglio iniettare la shell mi esce un erroe con scritto errors occurred during the request processing and some of the selected files were skipped please open the request info dialogog fors details (use the context menu or double-clik on the request)

Scusate ho un altro errore con bitkinex quando voglio iniettare la shell mi esce un erroe con scritto errors occurred during the request processing and some of the selected files were skipped please open the request info dialogog fors details (use the context menu or double-clik on the request)

Crea un' altro thread per questo problema.
Rinomino.