• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Defacciare siti web...

gedamial

Utente Senior
Autore del topic
9 Giugno 2010
1.937
69
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, premetto che non sono un lamer o un hacker, ma voglio solamente imparare qualche cosina e divertirmi un pò perchè io il mondo dell' Hacker lo trovo più divertente che assurdo.

Allora, come dal titolo vorrei che qualcuno mi insegnasse a defacciare, in particolare mi piacerebbe l'intervento alla mia domanda @Mr_Joker perchè ha appena defacciato un sito in una maniera assurda, non vi nomino il sito altrimenti "spammerei".

Vi chiedo, ed in particolare a @Mr_Joker come defacciare, in particolare, a Mr_Joker, in che modo LUI defaccia.

E' da moltooooo ve lo giuro sul coniglio di Sciax2 che tento ritento... Magari ci riuscissi...

UN GRAZIE AL VOSTRO INTERVENTO IN ANTICIPO :emoji_slight_smile:

Riferimento: Defacciare siti web...

Ho usufruito delle conoscenze di MyBB che ho da u'anno e mezzo, niente di più.

Ultima modifica:

Eh xD Grazie ma potresti darmi assistenza? Skype o Msn? Ti prego! In PM... Se non ti dispiace ovviamente!

Sezione sbagliata, attento dove posti.

Dipende da che tipo di attacco Vuoi.

Ci sono Attacchi DDoS che sono quelli più comuni, E consiste nel "Spammare" Il Database con Delle richieste Fino a Rovinarla o in parole povere farla esplodere.
Io uso soprattutto questo tipo di attacco. Quindi ti ho detto quello che so ! :emoji_smiley:

Scusate vorrei capire, ma quindi quei dos "che spammano" sono i più potenti?

Usare un attacco Denial of Service non vuol dire defacciare, ma vuol dire negazione del servizio e consiste nel mandare il server in crash e non cambiare nulla. Il deface, usando svariate tecniche quali sql injection, remote file inclusion et similia, ha il compito di cambiare index oppure eliminare qualche file all'interno del sito!
PS: i DoS non sono programmi ma bensì attacchi!

Quante volte avrai nominato Mr_Joker? ._.
In più, vorresti defacciare sciax2? patpat
@Gammino

Io non ho letto che l'utente dice esplicitamente che vuole defacciare sciax2 anzi ha detto che non nomina il sito altrimenti spammerebbe quindi è sicuramente un sito esterno a questo forum. -.-

Inoltre anche se volesse defacciare sciax2 mi sembra di aver capito che non sa defacciare nemmeno i forum nabbi figurati sciax :emoji_relieved:

Si che l'ha scritto, se solo imparassi a leggere.
Guarda quel pezzo di messaggio che ho quotato. ^^
In più non andare in FLAME!