Domanda Defacciare un retro?

6diablo9

Utente Normale
Autore del topic
8 Marzo 2011
55
0
Miglior risposta
0
Buon pome!
Vorrei defacciare un retro ma diciamo che sono un pò nabbetto nel ambito del hacking...mi direste come potrei fare?Se costa o non costa?E quali programmi dovrei usare?
Grazie in anticipo popolo di sciax2

Riferimento: Defacciare un retro?

Io direi di andare a studiare un poco, e pensare se quelle cose le facessero a te.

Ma io lo dovrei fare ad un mio amico xk mi ha defecciato il mio :emoji_slight_frown:

Facile basta scaricarsi WebDav visto che non sei esperto non puoi mica farlo con exploit o bug di vari cms allora vai su google installati web dav metti il link del hotel della vittima con webdav se ti esce un file inserisci la shell.php che devi creare tu e il gioco e fatto.

Facile basta scaricarsi WebDav visto che non sei esperto non puoi mica farlo con exploit o bug di vari cms allora vai su google installati web dav metti il link del hotel della vittima con webdav se ti esce un file inserisci la shell.php che devi creare tu e il gioco e fatto.

Basta scaricarsi WebDav? Ma forse non sai manco cos'è -.- , Saresti poi tu che sapresti defacciare con exploit .-. Ma fammi il piacere!

Skarikati bitkniex --> scegli un retro che abbia la cartella webdav --> prendi una shell (c99,c100,fenix,jackal..)--> accedi alla cartella webdav
user: wampp pass: xampp--> uppa la shell --> torna al retro e accedi tramite l'url --> vai alla directory htdocs e defaccia la index

Secondo metodo in fase di sperimetnazione da me e mind..

Procurarsi un exploit del cgi-bin --> procurarsi una shell in perl --> lanciare l'exploit sull'host facendo uppare la shell in perl nel cgi-bin (STIAMO TESTANDO IL METODO IN QUESTI GIORNI)