• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Defacciare un sito in mybb

IcxDi

Utente Normale
Autore del topic
7 Agosto 2010
97
0
Miglior risposta
0
come posso defacciare un sito in mybb?
sono un principiante.. vorrei qualcuno che mi guidi passo passo (mi interessa molto imparare)
Grazie in anticipo
Icx DI

Se fosse cosi facile defacciare un sito il web non esisterebbe , ti sembra facile dire ,mi interessa molto imparare? ma fammi il favore..

- E' vietato chiedere assistenza su LAMERING come keylogger, o come scammare msn ecc..., se verrà violata questa regola la discussione sarà chiusa/cancellata o potrebbero essere presi provvedimenti.

forse ti sfugge che io ho chiesto qualcuno che mi aiuti passo passo...
naturalmente per non provocare danni avrei sperimentato su un sito in mybb creato da me^^
ma evidentemente, ci sono persone che leggono parzialmente un messaggio credendo di farsi "fighi" rispondendo a cavolo..
forse non sai che fare i fighi dietro una tastiera, è abbastanza inutile

tranquillo non defaccio nessun sito :emoji_smiley:
e per chi mi conosce (in questa community zero.. ma su cf leggermente di più) sa che quando dico solo per imparare voglio dire solo per imparare e non defaccierò mai un sito di un altro..

Non esistono vere e proprie guide, ma logica.

Un sito in mybb alcune falle, comunemente chiamate bug. Una volta individuato quel bug, devi prima sapere cosa comporta, e il funzionamento che avrebbe senza l'errore.

Individuato quel preciso bug, con un po di logica, arrivi alla soluzione. Anche la falla più banale può essere fonte di deface.

Buon lamering :bye:

Riferimento: Defacciare un sito in mybb

Non ho capito un tubo. Comunque cavolo cercati dei tutorial su Google o Youtube o Libro Faccia ( Facebook ) O Yahoo oppure usa il tasto santo mai usato nello sciax

il tasto.........

CERCA

Riferimento: Defacciare un sito in mybb

Non ho capito un tubo. Comunque cavolo cercati dei tutorial su Google o Youtube o Libro Faccia ( Facebook ) O Yahoo oppure usa il tasto santo mai usato nello sciax

il tasto.........

CERCA

Cosa vuoi trovare su Facebook, ci sono solo BM :emoji_relieved:
Comunque oramai è diventato più complicato defacciare una piattaforma MyBB con gli avanzamenti di versioni c'è molta più sicurezza e tanti parametri cambiati. Di Exploit non se ne trovano più di questo tipo.