• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema defacciato mybb

Riferimento: defacciato mybb

Come te lo hanno defacciato scusa? Dovresti segnalare la vulnerabilità (sempre che tu riesca ad individuarla, ed è un modo cortese di dirtelo :emoji_smiley: )

Aggiorna o prova a migliorare la tua "policy personale di sicurezza" :emoji_relieved:

MyBB da quanto ne so io è una board abbastanza sicura.
Sicuramente colui che ti ha defacciato il forum avrà utilizzato qualche bug di qualche plugin che hai attivo nel forum.

Se riesci a scoprire qual è puoi segnalare questo bug al creatore ;)

MyBB è defacciabile. Come? Semplice, basta entrare in FileZilla e modificare i file della cartella admin del tuo forum. Esistono vari metodi di protezione, che sul web sono reperibili solo in questa guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[Mi scuso per il link esterno a Sciax2, ma è l'unica guida di questo tipo in italiano presente sul web]

MyBB è defacciabile. Come? Semplice, basta entrare in FileZilla e modificare i file della cartella admin del tuo forum. Esistono vari metodi di protezione, che sul web sono reperibili solo in questa guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[Mi scuso per il link esterno a Sciax2, ma è l'unica guida di questo tipo in italiano presente sul web]

Per accedere al server dove è situato il nostro forum bisogna avere i dati, non c'è altro modo ;)