Problema Deface Non funge.

Ybarra

Utente Normale
Autore del topic
30 Dicembre 2011
81
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi di Sciax.
Ho appena creato un Deface ma quando apro per esempio nl link hamachi come 127.0.0.1/xml/figure_editor.php mi da errore. Ma anche al mio e così e non l'ho levato. Come posso risolvere?
@WakosPaprika @Gammino @INF3RN0
Aiutatemi xD​

Ultima modifica:
Riferimento: Deface Non funge.

Ciao ragazzi di Sciax.
Ho appena creato un Deface ma quando apro per esempio nl link hamachi come 127.0.0.1/xml/figure_editor.php mi da errore. Ma anche al mio e così e non l'ho levato. Come posso risolvere?
@WakosPaprika @Gammino @INF3RN0
Aiutatemi xD​

Fammi capire.. Hai creato una pagina di deface è volevi inserirla nella index andando nella figure_editor?
Se ti esce un errore vuol dire che quella pagina non è presente in htdocs.

Fammi capire.. Hai creato una pagina di deface è volevi inserirla nella index andando nella figure_editor?
Se ti esce un errore vuol dire che quella pagina non è presente in htdocs.
Il problema e il mio, pk anke il mio htdocs ha quella pagina, ma non me lo da ugualmente :S

Il problema e il mio, pk anke il mio htdocs ha quella pagina, ma non me lo da ugualmente :S
Fammi una screen della errore.. (PS: Per testare la tua pagina di deface puoi benissimamente mettere il codice della pagina nella index. patpat, anche perchè non vedo la differenza :emoji_relieved:

Fammi una screen della errore.. (PS: Per testare la tua pagina di deface puoi benissimamente mettere il codice della pagina nella index. patpat, anche perchè non vedo la differenza :emoji_relieved:
Lo so infatti io ho fatto così... cmq l'errore è questo:

2likj2a.jpg

Lo so infatti io ho fatto così... cmq l'errore è questo:

2likj2a.jpg

Vuol dire che la figure_editor.php non esiste

segui questo passaggio : C:\xampp\Htdocs\Xml\figure_editor.php

E' vedi bene che non c'è.. forse c'è la cartella xml ma dentro non c'è la figure_editor.php.. vedi bene!

Vuol dire che la figure_editor.php non esiste

segui questo passaggio : C:\xampp\Htdocs\Xml\figure_editor.php

E' vedi bene che non c'è.. forse c'è la cartella xml ma dentro non c'è la figure_editor.php.. vedi bene!

Vero hai ragione =D E c'è un altro modo per inserire il deface? :mmm:

Vero hai ragione =D E c'è un altro modo per inserire il deface? :mmm:

Hai creato la pagina di deface? :|

Basta che cancelli tutto quello che c'è scritto nella pagina index è ci metti il codice del deface che hai creato tu.
(Ammesso che lo hai creato :emoji_relieved:)
Se non lo hai fatto.. ti basterà cancellare tutto è salvare e dopo apparirà una pagina bianca.. ma dato che è il tuo retro.. non capisco a quale scopo. :emoji_relieved:

Hai creato la pagina di deface? :|

Basta che cancelli tutto quello che c'è scritto nella pagina index è ci metti il codice del deface che hai creato tu.
(Ammesso che lo hai creato :emoji_relieved:)
Se non lo hai fatto.. ti basterà cancellare tutto è salvare e dopo apparirà una pagina bianca.. ma dato che è il tuo retro.. non capisco a quale scopo. :emoji_relieved:
Certo che lìho creato, però non so come metterlo nell'index degl'altri. :S