Problema risolto Deface

rafx98

Utente Medio
Autore del topic
15 Novembre 2009
123
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti io ho un hotel ma non so' come proteggermi dai deface me lo potete dire?

Riferimento: Deface

Ciao a tutti io ho un hotel ma non so' come proteggermi dai deface me lo potete dire?

Certamente! Perchè no?

1) La shell più conosciuta, elimina la cartella webdav che trovi su xampp
2) Elimina la cartella figure_editor.php nella cartella htdocs di un cms, la cartella si chiama "XML"

Basta, ci sono altre shell però nessuno le conosce, solo queste sono le più conosciute, sperò di esserti stato di aiuto :emoji_smiley:

Certamente! Perchè no?

1) La shell più conosciuta, elimina la cartella webdav che trovi su xampp
2) Elimina la cartella figure_editor.php nella cartella htdocs di un cms, la cartella si chiama "XML"

Basta, ci sono altre shell però nessuno le conosce, solo queste sono le più conosciute, sperò di esserti stato di aiuto :emoji_smiley:

Per quanto ho capito devo eliminare il file figure_editor.php dalla cartella xml

Per quanto ho capito devo eliminare il file figure_editor.php dalla cartella xml

Esatto, quella sarebbè una shell, è con quella sei a rischio di Deface :emoji_slight_smile:

Perchè i lamer fanno:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e' si ritrovano in una shell del tuo CMS! li possono defacciarti le cartelle che vogliono loro, scoprire la pass del phpmyadmin è altre cose varie.

Il tuo retro, forse lo hanno defacciato con Havij
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica da un moderatore:

Ho risolto grazie a tutti potete chiudere!