- 23 Novembre 2008
- 356
- 0
- Miglior risposta
- 0
CIAUZ raga...
Oggi impareremo come defacciare o distruggere un nokia con un eleganza mai vista prima ... (l'arte dell'hacking)
non siate duri con me perche questa è la mia prima guida in sciax
:box:start:box:
Requisiti :
-Odiare la vittima
-Sperare che la vittima ha un telefono nokia dotato di symbian (sapete cos'è vero ???)
-Kvt SYMBIAN Installer
-Un Immagine che verrà usate come deface in formato .mbm
Avete tutti questi requisiti ?????? incominciamo
Create una cartella sul desktop e nominatela "deface".
Al suo interno ne create una chiamata "system".
Poi dentro la cartella "system" create ancora un'altra cartella chiamandola "data"
Fatto ciò inserite la vostra immagine .mbm nella cartella "data".
Dovrete chiamare l'immagine OBBLIGATORIAMENTE backgroundimage
Aprite KVT e su source path scegliete la cartella "deface" e impostate il file su C.
Fatto questo cliccate su destination path e salvate il file dopo caspita volete.
Successivamente modificate la scritta "my app" nella scritta d'installazione del programma cliccate su "popup text" e scrivete un testo Popup che volete (quello ke poi si ritroverà )
Infine Cliccate su "makesis" e dopo alcuni secondi il programma verrà creato.
Inviatelo alla vittima e il gioco è fatto.
Appena spegnerà ed accenderà il Cellulare si vedrà l'immagine .mbm da doi scelta
(se fossi in voi sceglierei l'immaggine di partenza del nokia cosi quando accenderà il tel vedrà sepre quel'immagine ) :
FONTE -------------->:sisi:Pitagora :bravo:
P.S. se trovate questa guida online (è sepre stata fatta da me ) hanno cambiato l'autore
perchè non ho messo nelle mie precedenti guide "vietato copiare" quindi d'ora in avanti metterò
VIETATO COPIARE E CHIARAMENTE IO NON SONO RESPONSABILE DI QUELLO CHE FATE VOI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
che ne pensate
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusate per alcuni errori ma andavo di fretta
Ultima modifica: