Guida Definizione dettagliata di Habbo Hotel (NONCICLOPEDIA)

mia mamma ha detto ke ci ha ragione perke mia mamma dice ke habbo e un gioco scemo io ci vado per hackerrlo o dvirrtirmi a truffare la gente buahahah
 
asuhsahusahasasusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauahsaushaushaushaushuahsauashusauuuuuuuuuuuuuauhsa
sto skiattandoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo xD ashusahu Eleonor4 la Più ******** dell'hotell sahuashasusasahusahusahusah xDD
 
xD a me fa ridere quella di harry potter quando dice lingardium leviosa e l'altro no io uso solo tantum verde XD muahahah

Ma mi fa ridere anche le prime conversazioni quando dice : sei un figlio di bobba e l'altro gli consiglia di mettere i puntini tra le parolacce e poi quello dice : Grazie mille, sei un figlio di p*##@n@
 
HABBO HOTEL secondo "NONCICLOPEDIA"

Ecco la vera definizione dettagliata di Habbo Hotel, per chi non lo conoscesse "LA PIù CRETINA "CHAT" (PER MODO DI DIRE) DEL WEB"
finalmente leggendo questa bellissima descrizione di habbo ho aperto gli occhi ed intanto mi ci sono fatto quattro risate :emoji_relieved:
N.B.: Da non perdere "La Censura", Habbo Staff, Conversazioni tipiche su habbo XD

@Leggete le didascalie delle immagini presenti durante la lettura.

Spero in un rilievo! xD

BUON DIVERTIMENTO!
:emoji_relieved:





LINK:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Lo ho postato io pochi giorni fa e mi è stato segnalato dopo 7 messaggi trhead inutile....questo vedo che ancora vive...bhà...-.- -.- -.- -.- -.-:agguerrito::agguerrito::mad:mad
 
poveretta eleonor4, non possono offendere così la gente,

è anche mia amica lei -.-