• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Definizioni e Codici dei virus / Malware?

aahahhahahah

Utente Medio
Autore del topic
4 Gennaio 2012
224
0
Miglior risposta
0
Mi potete dire tutti i CODICI & DEFINIZIONI dei codici sia dei Malware che dei VIRUS? Per favore? ;)

Ah e tanto che ci siete: mi potete dare la spiegazione del codice: Win32/Malware-Gen?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Definizioni e Codici dei virus / Malware?

Mi potete dire tutti i CODICI & DEFINIZIONI dei codici sia dei Malware che dei VIRUS? Per favore? ;)

Ah e tanto che ci siete: mi potete dare la spiegazione del codice: Win32/Malware-Gen?
Non credo che le definizioni dei virus siano pubbliche, altrimenti la concorrenza tra i vari antivirus andrebbe a farsi benedire... :emoji_relieved:
 
Riferimento: Definizioni e Codici dei virus / Malware?

@walter4991 allora potresti dirmi cosa significa questo malware.. Win32/Malware-Gen
 
Riferimento: Definizioni e Codici dei virus / Malware?

@walter4991 Beh, Win32 significa che è del System32 vero? vabè ho risolto, secondo me è un malware e non un falso, rinomina. ;)
 
Riferimento: Definizioni e Codici dei virus / Malware?

@walter4991 allora potresti dirmi cosa significa questo malware.. Win32/Malware-Gen
Questo malware è in grado di aprire le porte del modem(molto pericoloso se non ne sei a conoscenza) oppure è in grado di utilizzare il tuo pc come zombie per degli attacchi.
La fonte non è mia,ma un pò di ricerca su google non fa mai male :emoji_slight_smile: