Release deft linux

emaNoN

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Maggio 2008
960
57
Miglior risposta
0
ciao a tutti, inizio col dire che questo programma non è di mia creazione ma del fidanzato di mia sorella :emoji_slight_smile: (ovviamente assieme ad altri collaboratori)

Questo software dopo il download va scritto su un cd(ovviamente perchè è un iso sennò non funge :emoji_smiley:) oppure i può comprare la pennetta USB fatta apposta.

Esso viene utilizzato dalla polizia ialiana per trovare tutte le cose cancellate da un computer(immagini, video, conversazioni di skipe, etc etc).

Il link al sito è questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E il link ai download:

La versione attuale è 4.2 e a novembre mi è stato detto che uscirà la versione 5 beta.

Aspetto vostri commenti.

PS:forse anche io entrerò nel progetto per aggiungere alcune cose :emoji_slight_smile:

Secondo me non è del fidanzato di tua sorella perchè il sito è in inglese, almeno poteva aggiungere anche la lingua italiana :ragione: In ogni caso, grazie per averlo postato perchè è un ottimo programma.

sisi è del fidanzato di mia sorella, stefano, se vuoio vai a vedere su wikipedia o sul sito
come lavoro aiuta la polizia nei casi dove bisogna trovare qualcosa nei computer, una specie di dexter(quello del telefilm del sangue etc etc) solo ke lui lo fa cn il pc :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Ultima modifica:
Ma riesce anche i file cancellati con metodo American Dod 5220.22-M e superiori?
Se no direi che è piuttosto inutile dato che ne esistono a migliaia free e migliori

Però insomma,è made in italy ^^

per ora funge + kealtro su linux dalla v 5 sarà funzionante pure su windows

;)

PS:il ragazzo di mia sorella non è un poliziotto, li aiuta e basta