Problema risolto Dei dcr funzionanti

volturiano

Utente Medio
Autore del topic
28 Marzo 2012
144
0
Miglior risposta
0
Ciao, avevo dei dcr ma sono andati persi (per alcuni motivi in passato) ora ne sto cercando uno (pre hostato o da hostare non mi cambia) solo che mi sembra un po' difficile visto che i dcr di gammino mi danno errore quando sono ancora compressi nel .rar (manca gamedata, dcr, e altro; c'è solo immg) e altri tipo: R63.2 che mancano i vestite la faccia e resto, R61(con aggiornamento) non funziona con phoenix... Invece tutti i dcr pre hostati mi fanno vedere sempre l'mm del :censurato: (Cercavi di fottermi i DCR?? Ma che roba è?
C'è qualcuno che potrebbe per favore dirmi dei dcr funzionanti (probabilmente alla v 63 e compatibili con phoenix) oppure qualcuno che mi rihosti il download dei dcr di gammino che il suo e danneggiato.

GRAZIE IN ANTICIPO

Riferimento: Dei dcr funzionanti per favore

[FIX] Pack DCR by Gammino [FIX] gammino, oppure dmmi ce phoenix hai (versione). Se hai la vecchia ecco R61+ SWF Pack.rar con swf aggiornati eccoli: DCR-Project - SWFs.
Ho la penultima la 3.7.0.. Il link di gammino che mi hai postato e quello con il file rar danneggiato, compaiono solo le immagini e manca tutto il resto.

Tieni questo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Modifico il prefix della discussione.

Tieni questo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Modifico il prefix della discussione.
Grazie ma so impostare il flash e il client, io cerco solamente i dcr funzionanti.. adesso vi faccio vedere lo screen.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Grazie e andato ho risolto, ma strano perché le prime due volte che ho scaricato i dcr di gammino mi davano errore file danneggiato. Comunque ho fatto e grazie ancora. ;)

Ultima modifica:
Riferimento: Dei dcr funzionanti

Rinomino e sposto nel sub forum dei problemi risolti.