Dei DLC Di Call Of Duty: Black Ops

S

,Snake

Guest
Autore del topic
Ciao Sciaxini, un paio di mesi fa mio fratello di 12 anni mi ha ripristinato la PS3, e lui non sapendo che c'erano i DLC di Black Ops installati me l'ha ripristinata come niente fosse... Il problema è: Come recupero i miei contenuti scaricati ormai persi sulla PS3? Ho provato a reinserire il codice ma mi dice che è gia stato usato :emoji_slight_frown:

Rispondete perfavore!​

@#Ste @valekdj @Ac!d @Ardaenus @#F96

Riferimento: Dei DLC Di Call Of Duty: Black Ops

Ciao Sciaxini, un paio di mesi fa mio fratello di 12 anni mi ha ripristinato la PS3, e lui non sapendo che c'erano i DLC di Black Ops installati me l'ha ripristinata come niente fosse... Il problema è: Come recupero i miei contenuti scaricati ormai persi sulla PS3? Ho provato a reinserire il codice ma mi dice che è gia stato usato :emoji_slight_frown:

Rispondete perfavore!​

@#Ste @valekdj @Ac!d @Ardaenus @#F96

entri sull'account dove li hai comprati vai su gestione account - gestione transazioni - contenuto scaricato e avrai l lista di tutti i dlc e giochi scaricati basterà cliccarci sopra e ti riscaricherà le dlc :emoji_slight_smile:

Si ma non ricordo l'e-mail e la password dell account :emoji_slight_frown: comunque sia... vado a riprovare

Niente D: @valekdj non ricordo l'account

Ultima modifica da un moderatore:

Si ma non ricordo l'e-mail e la password dell account :emoji_slight_frown: comunque sia... vado a riprovare

Niente D: @valekdj non ricordo l'account

se non ricordi email e password non credo si possa fare nulla :emoji_slight_frown: purtroppo immagino che tu non abbia mai fatto un backup vero? fammi sapere se riesci a entrare ...

No, non ho mai fatto un backup :cry: e non riesco ad entrare

Daniel sei fregato mi dispiace

Hai provato a fare il recupero account?

@mario-11 No perchè uno della mia famiglia ha messo una data falsa :emoji_relieved: purtroppo mio fratello è così Handikap che non sa cosa fa

Vabbeh non è la fine del mondo :emoji_relieved: potete chiudere il post @Ac!d @#Ste @#F96