Del Piero, rinnovo scontato "Che emozione il nuovo stadio"

Fail

Utente Master
Autore del topic
3 Aprile 2010
2.182
0
Miglior risposta
0
Il simbolo della Juve è sempre più vicino al prolungamento per una stagione: "Ho ancora molto da dare. Il calcio d'inizio nella nostra nuova casa sarà indimenticabile. Non so che farò dopo aver smesso, ma saranno Chiellini e Marchisio a raccogliere la mia eredità".

Riferimento: Del Piero, rinnovo scontato "Che emozione il nuovo stadio"

Parole di un grandissimo campione... le condivido in pieno e meno male che nel calcio italiano non ci sono più Idoli bhà

Parole di un grandissimo campione... le condivido in pieno e meno male che nel calcio italiano non ci sono più Idoli bhà

Come nessun idolo ? Loro sono persone che più che altro hanno avuto il (___)(___) nella vita anche quello ci vuole ma devo dire
che del piero anche a un età avanzata mi riesce sempre a stupire

E' della juve l'unico che insieme a krasic e a quagliamerda non infortunato si salva.Era scontato sennò i tifosi sparavano all'agnello :impiccati: Comunque la juve in questi anni sta facendo schifo

Ma è già partito il lavoro dello stadio?

Si anche se è abbastanza piccolino 41 mila spettatori mentre quello del napoli san paolo è del 1950 e ha 70 mila spettatori senza coperture con le coperture 61 mila.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bhè, vedremo la costruzione di questo nuovo stadio. Si sa già come verrà intitolato?

@Hosted verrà intitolato a boniperti o a sivori ma anche gianni agnelli si meriterebbe qualcosa.Parlo da non juventino eh.

Si anche se è abbastanza piccolino 41 mila spettatori mentre quello del napoli san paolo è del 1950 e ha 70 mila spettatori senza coperture con le coperture 61 mila.

Io non ti ho chiesto dello stadio del Napoli, ti ho chiesto di quello della Juve. :emoji_relieved: Poco me ne frega di quello dei Partenopei.
Comunque è poco capiente...