• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Del Piero Sign

_iGiGix_

Utente bannato
Autore del topic
28 Luglio 2010
1.884
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi ecco la mia nuova sing:
15rci1e.png

Riferimento: Del Piero Sign

Non sapevo fossi un cantante... sai che si chiamano sign?

Comunque da rifare non posso stare qui a dirti niente perchè è fatta male, render non fuso, priva di effetti... il resto baggianate.
Ma li segui sti benedetti tutorial? Ma che cavolo per postare ste cose usa dei cavolo di tutorial, perchè pensi che li fanno?
A me , sinceramente , piace... E non capisco tutta questa incazzatura a cosa è dovuta o.o

Non è incazzatura lo fa apposta cosi lui si applica e fa del meglio è diverso...

Render super sporco e sopratutto ridimensionato malissimo luci sballate e background pessimo ti consiglio di cestinarla e di provare a seguire dei tutorial..

Forse a me piace perchè il mio livello sta sotto lo zero , non è nemmeno classificabile.. xD

Anch'io agli inizi scrivevo sing e non sign :emoji_relieved:

Comunque quoto con niccolo, se non segui tutorial non andrai mai avanti farai sempre gli stessi errori.

Render ridimensionato alla cavolo ed è pure sporco.
Il bg non è uno dei migliori.

Rifalla tutta da capo e segui i tutorial.

A me , sinceramente , piace... E non capisco tutta questa incazzatura a cosa è dovuta o.o

si è incazzato perché lo faccio quasi sempre xD ma lo faccio perchè a me ste sign come le faccio mi piacciono :emoji_slight_smile:

Pg troppo sporcato e fusione pessima.
Bg vuoto, segui tutorial sulle soccer art.

il render è troppo sporco dei C4D almeno potevi cancellarli un po con la gomma
non dico altro perché già hanno detto tutto i post precedenti ...
segui tutorial ....

Da cestinare.
Non mi piace la sign.
Non si vede bene il render.
Render troppo sporco.
Segui piu tutorial possibili e un giorno diventerai bravo. :emoji_slight_smile: