Thread obsoleto [DELPHI] STOKER Media Information

Bellafrateee42532

Utente Attivo
Autore del topic
18 Giugno 2012
407
41
Miglior risposta
0
Questo programma permette di sapere tutti i dettagli della maggior parte dei file video/audio.

SCANSIONE:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

SCREEN:

i2uliu.jpg
DOWNLOAD:

Versione 1.1:

- Risolto problema dei valori ripetuti.

In continuo aggiornamento

Ultima modifica:
Riferimento: [DELPHI] STOKER Media Information

Come mai info come la dimensione e la durata son ripetute più volte?

Come mai info come la dimensione e la durata son ripetute più volte?

Devo modificare ancora 2 o 3 cose, diciamo che questa versione è una dimostrazione, nella versione 1.1 risolverò il problema.

Ultima modifica:

@kaito hai scritto due volte il messaggio ;)

Grazie di avermelo fatto notare, è stato un problema del forum che ci ha messo molto a inviare la risposta rapida e per errore ne ha inviate due! La prossima volta però informami in privato altrimenti rischi un avvertimento o infrazione per post inutile..

Secondo me dovresti aggiungere la possibilità di editare i dettagli o meglio i TAG.
Per esempio il nome dell' artista oppure il nome dell' album e queste cose qui.

Inviato dalla mia galassia con Tapatalk Universo

Secondo me dovresti aggiungere la possibilità di editare i dettagli o meglio i TAG.
Per esempio il nome dell' artista oppure il nome dell' album e queste cose qui.

Inviato dalla mia galassia con Tapatalk Universo

Non credo sia possibile questi dati sono all'interno del file video/audio.

Sicuramente i tag MP3 sono editabili. Lo si faceva con VB6 con la prima versione dei tag (ID3v1).

Si può fare anche adesso con le altre versioni di tag (ID3v1.1 e ID3v2 ... penso che adesso ci sia la ID3v2.4 e che gestisca anche le immagini delle copertine degli album).

Chi volesse studiare lo standard può leggere a partire da

Ultima modifica:

Mh... Strano per android ci sta un app chiamata Mp3Edit Che permette di editare gli mp3 o almeno il lettore li legge cosi :emoji_slight_smile:

Questo programma si chiama "Media Information", appunto perchè ti mostra le informazioni di un file, altrimenti l'avrei chiamato "Edit Information".

Questo programma si chiama "Media Information", appunto perchè ti mostra le informazioni di un file, altrimenti l'avrei chiamato "Edit Information".

Questa è un'altra storia, diversa dal "non lo faccio perché i dati sono all'interno". E in ogni caso, il nome di un programma si può cambiare ...

Bravo, adesso smettila di postare inutilmente.

Perché inutilmente ? Non te la prendere per ogni cosa che ti si scrive.

Un utente ti ha richiesto una modifica e io ti ho dato le informazioni per inserire il nuovo codice nel tuo programma. Che problemi hai ?
@System32

Perché inutilmente ? Non te la prendere per ogni cosa che ti si scrive.

Un utente ti ha richiesto una modifica e io ti ho dato le informazioni per inserire il nuovo codice nel tuo programma. Che problemi hai ?
@System32

Non me la prendo per niente, fai tutto te. Il problema è che è un Media INFORMATION non un EDIT Information, ti ringrazio per le informazioni, ma se vuoi anche quest'ultimo, devo aprire una nuova discussione, in questa discussione si parla del programma "Media Information" non d'altro.

Ultima modifica:

Il problema è che è un Media INFORMATION non un Edit INFORMATION, se vuoi anche quest'ultimo, basta chiedere e apro una nuova discussione con il progetto pronto, in questa discussione si parla del programma Media Information non d'altro.

Basta dirlo subito ... se rispondi

"Non credo sia possibile questi dati sono all'interno del file video/audio."

vuol dire - te lo spiego di nuovo - che vuoi affrontare l'argomento, non che il tuo programma non prevede la cosa.
Quindi non sono "inutili" le risposte, sei tu a non essere chiaro.

Detto questo, si chiude qui l'argomento "modifiche" e si rimanda ad un tuo nuovo programma.