se credi che 8 euro sia una truffa,guarda sul web a quanto vendono un template più schifoso di questo..20 euro con più di 10 acquisti![]()
Ma francamente template così semplici non dovresti metterli proprio in vendita ma semplicemente darli free per farti conoscere, l'unica cosa carina è quel menù ma per il resto è niente.
ignazio sta un problema,se io li do free i nabbi tolgono i miei diritti :soso:
e poi..non credo che vorrebbero conoscere un 14 enne che crea template,detti da te schifosi -.-
vabene questo template lo darò gratis,ma senza addons
il template con il sistema utenti,blog,commenti,chat e molto altro sarà in vendita![]()
Non ho mai detto schifosi, non mettermi parole sbagliate in bocca. Ho solo detto che è spoglio. ;)
lo so ma quello è uno screen vecchio,ancora devo aggiornare :soso:
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.