Delu-Hotel

ghigo981

Nuovo utente
Autore del topic
17 Gennaio 2010
3
41
Miglior risposta
0
Nome Hotel

Delu-Hotel

Orari hotel

non ancora definiti

Versione hotel

R36

Crediti di partenza

10.000

Link per accedere all'hotel

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Staff

SI CERCA UN'ANIMATORE CON TEMPO A DISPOSIZIONE MOLTO ESPERTO ED INGAMBA CHE ANIMI L'HOTEL CON GIOCHI SCHERZI COMPETIZIONI, CHE SAPPIA CREARE ALLEGRIA ARMONIA IN QUALSIASI CASO E SITUAZIONE, INOLTRE SI CERCA PERSONA CON TANTISSIME IDEE ED INNOVAZIONI,

NON CERCHIAMO ULTERIORE STAFF, IN CASO CONTRARIO SAREMO NOI A COMUNICARVI EVENTUALI PROVINI O IL PASSAGGIO DIRETTO A MEMBRO STAFF

Difetti Hotel

I Soliti

Membri dello staff

ghigo981= admin,founder......e tutti gli altri dello staff ke vi attendono con ansia

Ulteriori informazioni
INIZIATIVA DELU PER L'UNICEF: SARA' CONSEGNATO ALL'ISCRIZIONE DALLO STAFF UN DISTINTIVO UNICEF, INDOSSIAMOLO TUTTI !

IL NOSTRO DESIDERIO SAREBBE QUELLO CHE ENTRASTE PER DIVERTIRVI E STARE IN SIEME NON SOLO PER ESSERE DELLO STAFF
IL NOSTRO MOTTO è GENTILEZZA EDUCAZIONE CORDIALITà GENTILEZZA CIVILTà ECC
ATTENZIONE: NON ASSILLATE LO STAFF PER DIVENTARE STAFF ECC SE CERCHIAMO PERSONALE SAREMO NOI A COMUNICARLO
ATTENZIONE: NON USATE LA CHIAMATA MOD SE NON PER EMERGENZE

cordialmente Vi ringraziamo, lo staff di Delu
ATTENZIONE SIETE PREGATI CORDIALMENTE DI NON CHIUDERE QUESTO TOPIC PER APRIRNE ALTRI IDENTICI MA A MODO VOSTRO COME è GIà ACCADUTO IN PRECEDENZA, grazie

VI ASPETTIAMO IN TANTI VENITE.......

Ultima modifica:
Ha Detto Di Non Chiedere Che Ci Saranno i provini... Ma Sapete leggere? Mi piace Ci Do Un occhiata (;

se nn lo fate smettere faccio un ksino​
komo scripta
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sono stato bannatoooooooooooooooooooooooooooooo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nn mi avete cvoluto sbannare ora passo ai fatti :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Infraziono l'utente che si è offerto staff e poi ha modificato il mex -.-

entro mikiamerò pikkolocri sn uno ke sa far ridere le persone quandi mi segnalo km animatore

Ciao,mi sono registrato in hotel col nome di Ronon
Perche' sono stato bannato per scamming se non o scammato???
O provato ad entrare nella camera riunione delu staff due volte e mi ritrovo con questo:

* You have been banned! The reason for this ban is "scamming". The ban will expire at 21-06-2021 16-48-26.

E guarda la data... ma stai scherzando o cosa??? :emoji_confused:
O visto lo staff usare gli alert per delle sciochezze e mi bannate per aver suonato due volte il campanello in quella stanza???
Ma che hotel eh questo...quello degli stu****???

Ultima modifica:
Ma Appena Finisco Di Registrami Mi Dice Link Non Funzionante Poi Torno Indietro Metto I Dati E Mi Dice Nome E Pass Sbagliati Come Devo Fare?

Ciao,mi sono registrato in hotel col nome di Ronon
Perche' sono stato bannato per scamming se non o scammato???
O provato ad entrare nella camera riunione delu staff due volte e mi ritrovo con questo:

* You have been banned! The reason for this ban is "scamming". The ban will expire at 21-06-2021 16-48-26.

E guarda la data... ma stai scherzando o cosa??? :emoji_confused:
O visto lo staff usare gli alert per delle sciochezze e mi bannate per aver suonato due volte il campanello in quella stanza???
Ma che hotel eh questo...quello degli stu****???

Mi scuso molto per il mesaggio che o lasciato sopra...non volevo insultare nessuno ero soltanto molto arabbiato :emoji_slight_frown:
L'hotel e molto bello :emoji_slight_smile:
Purtroppo o ancora l'habbino bannato,ghigo e stato molto gentile con me(tramite PM)...
Quindi appena mi togliera il ban ritornero in hotel :emoji_slight_smile:
*Pensa tra sè e sè:peccato avevo il raro kraken:controllo:

Ultima modifica:
Protected Object
This object on the RomPager server is protected
Non riesco piu' ad entrare in hotel :emoji_slight_frown:

Protected Object
This object on the RomPager server is protected
Non riesco piu' ad entrare in hotel :emoji_slight_frown:

Ciao sembra proprio che il mio server ce l'abbia con te,ma cosa gli hai detto? comunque scherzi a parte sarai incappato in momento di legittima difesa in quanto siamo spesso attaccati da qualche imbecille che dossa scripta e chi piu ne ha piu ne metta, ho notato molte ore prima della lettura del tuo sopracitato messaggio dando un occhiatina al server che in nottata sono stato onorato dalla tua presenza anche se non rammento se si trattassero di connessioni giunte a buon fine o meno. Mi scuso ulteriolmente ancora una volta con te per i disagi arrecati, grazie ghigo981