Problema Deluso dalla demo di Pes 2015

Eizan

Nuovo utente
Autore del topic
27 Agosto 2014
15
0
Miglior risposta
0
Buongiorno ragazzi, questa mattina o scaricato la demo di pes 15, appena lo avviata sono rimasto molto deluso, premetto che non ho un televisore che a l'hd, mentre giocavo i giocatori si vedevano malissimo o provato a cambiare anche la visualita' ma niente. Voi dite che questo problema lo avrò anche sul gioco originale? Perché se è così a questo punto prendo fifa, almeno i giocatori lo vedo bene. Grazie a tutti.

Buongiorno ragazzi, questa mattina o scaricato la demo di pes 15, appena lo avviata sono rimasto molto deluso, premetto che non ho un televisore che a l'hd, mentre giocavo i giocatori si vedevano malissimo o provato a cambiare anche la visualita' ma niente. Voi dite che questo problema lo avrò anche sul gioco originale? Perché se è così a questo punto prendo fifa, almeno i giocatori lo vedo bene. Grazie a tutti.
La demo è una versione di prova del gioco.
Sarà così come lo vedi, pes sta avendo una cattiva reputazione negli ultimi anni.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

A parte il fatto che hai un televisore non hd, la beta è una versione di prova del gioco, credo sia molto difficile però che la grafica cambi.
In ogni caso, personalmente preferisco di gran lunga fifa a pes, fifa è molto più realistico e anche la grafica è davvero bella.

Cari ragazzi, mi sa che quest'anno Pes farà il culo a tutti.
Peccato che non ce una cosa simile all'Ultimate team di Fifa.

Se Pes raggiungerà fifa, la Juventus vincerà la Champions! :emoji_relieved:
A parte gli scherzi, Pes fa pena come gioco.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Sinceramente oramai Pes è andato a farsi friggere,la maggioranza delle persone che vogliono acquistare un gioco di calcio,acquistano FIFA, date le sue migliori prestazioni grafiche!