Demi Lovato - Let It Go

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi! Oggi volevo farvi ascoltare questa canzone che ho conosciuto in occasione della produzione del singolo per il music contest. "Let It Go" è stata incisa nel 2012, successivamente poi caricata il 1 Novembre 2013 sul canale VEVO dell'artista. È nota a tutti per essere la colonna sonora principale del film "Frozen" prodotto dalla Disney, è stata pubblicata sotto l'etichetta cinematografica della Walt Disney Records il 25 Novembre 2013 ed ha una durata di 3 minuti e 45 secondi. Tra le certificazioni c'è da ricordare il premio oscar vinto nel 2014 per "la migliore canzone", il primo posto nella Corea del Sud, il terzo negli Stati Uniti ed il quarto posto in Giappone. Cosa ne pensate? Vi auguro un buon ascolto :emoji_slight_smile:

[video=youtube;kHue-HaXXzg]https://www.youtube.com/watch?v=kHue-HaXXzg[/video]

Ciao ragazzi! Oggi volevo farvi ascoltare questa canzone che ho conosciuto in occasione della produzione del singolo per il music contest. "Let It Go" è stata incisa nel 2012, successivamente poi caricata il 1 Novembre 2013 sul canale VEVO dell'artista. È nota a tutti per essere la colonna sonora principale del film "Frozen" prodotto dalla Disney, è stata pubblicata sotto l'etichetta cinematografica della Walt Disney Records il 25 Novembre 2013 ed ha una durata di 3 minuti e 45 secondi. Tra le certificazioni c'è da ricordare il premio oscar vinto nel 2014 per "la migliore canzone", il primo posto nella Corea del Sud, il terzo negli Stati Uniti ed il quarto posto in Giappone. Cosa ne pensate? Vi auguro un buon ascolto :emoji_slight_smile:

[video=youtube;kHue-HaXXzg]https://www.youtube.com/watch?v=kHue-HaXXzg[/video]

Io l'ho conosciuta per il YouTube Rewind 2014 :emoji_relieved:

Capisco, ti piace come canzone? Cosa ne pensi?

Io l'ho sentita guardando Frozen... La voce era carina, anche la tonalità vocale.
Poi ê gnocca, diciamocelo. patpat

Inviato dal mio LG G3 D855 utilizzando Tapatalk

Per me è uno dei pochi brani decenti della cantante, ovviamente è un parere personale.

Una canzone sensazionale dal mio punto di vista.
Mi piace il ritmo e le parole, per come è stata adattata a Frozen non rende per nulla. Preferisco ovviamente la versione di Demi Lovato.

Comunque personalmente non sono abituato a vedere Demi Lovato bionda, in questo video sembra essere ancora più adulta rispetto ad altri non vi pare?