Domanda DEMO Battlefield 3 X360

LoScroccone

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Dicembre 2010
536
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, è uscita la demo di battlefield 3 per xbox360, la stò per scaricare, sono al 10% :gururun: L'avete già provata? Che ne pensate? :emoji_relieved:
 
Riferimento: DEMO Battlefield 3 X360

Io la ho provato su PS3 e ti dico che è ottimo il games peccato perchè la DEMO non era al 100% in italiano
 
Riferimento: DEMO Battlefield 3 X360

Abbiamo provato io e @DarkVegeta e, devo dire, mi ha entusiasmato.
Ci sono, però, parecchi bug grafici e tecnici, come:
• Bug che entri nel terreno nei pressi di piccole fosse in "A" (nella prima parte);
• A volte non si vede l'animazione della ricarica del fucile e non salta in alcune parti.

E altre ancora.
Però, tutto sommato, gameplay divertente e frenetico. Al punto giusto!
 
Riferimento: DEMO Battlefield 3 X360

Io la ho provato su PS3 e ti dico che è ottimo il games peccato perchè la DEMO non era al 100% in italiano
Già non è 100% italiano ma l'italiano c'era ma poco :facepalm:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Abbiamo provato io e @DarkVegeta e, devo dire, mi ha entusiasmato.
Ci sono, però, parecchi bug grafici e tecnici, come:
• Bug che entri nel terreno nei pressi di piccole fosse in "A" (nella prima parte);
• A volte non si vede l'animazione della ricarica del fucile e non salta in alcune parti.

E altre ancora.
Però, tutto sommato, gameplay divertente e frenetico. Al punto giusto!

Esatto come gameplay è bellissimo :gururun:
 
Ultima modifica:
Riferimento: DEMO Battlefield 3 X360

L'ho provato ma non mi piace molto. :|

PS: Quoto con Peppe. :soso:
 
Riferimento: DEMO Battlefield 3 X360

Perchè c'è qualche parte in italiano? La beta e il battlelog sono interamente scritti in inglese. L'unica cosa che non è in inglese nel battlelog sono i forum: esiste il forum francese, russo, spagnolo e tedesco.


Me l'aspettavo migliore questa beta comunque i bug che mi danno più fastidio:
- Il countdown del respawn funziona 1 volta su 10
- A volte quando esplode una bomba, vicino alla minimappa segna che è ancora in detonazione
 
Ultima modifica:
Riferimento: DEMO Battlefield 3 X360

Me l'aspettavo migliore questa beta comunque i bug che mi danno più fastidio:
- Il countdown del respawn funziona 1 volta su 10
- A volte quando esplode una bomba, vicino alla minimappa segna che è ancora in detonazione

Ma anche:

-Bug a livello di mappa, glitching da paura (Sopratutto Quando ti sdrai).
-I server della beta non reggono, lag bestiale.
-Potevano Aggiungere il replay alla COD
-Se non erro c'è l'auto-mira...Facilità molto i n00b.
 
Riferimento: DEMO Battlefield 3 X360

Ma anche:

-Bug a livello di mappa, glitching da paura (Sopratutto Quando ti sdrai).
-I server della beta non reggono, lag bestiale.
-Potevano Aggiungere il replay alla COD
-Se non erro c'è l'auto-mira...Facilità molto i n00b.

Su l'ultimo punto devo dissentire. Devo scaricare 40 colpi di m249 sul nemico per ucciderlo tutto ciò causato dalla mia pessima mira con il mirino olografico (visto che è quello più sensato da usare). Se ci fosse la mira assistita così avanzata non sprecherei tutti questi colpi.


Più gioco alla beta e più mi delude. Ho incontrati due sdraiati per terra in modalità "morto" (in pratica erano cadaveri) che sparavano come i vivi.
E' un bug che si crea quando si uccide uno che sta accoltellando un tuo compagno. Il tuo compagno resterà a terra come morto finche non verrà ri-ucciso.
 
Riferimento: DEMO Battlefield 3 X360

Un pò alla cazzo sta demo.. Giocandoci mi sono capitati i bug che dicevate.. Speriamo che l'ufficiale non sia così..
 
Riferimento: DEMO Battlefield 3 X360

Su l'ultimo punto devo dissentire. Devo scaricare 40 colpi di m249 sul nemico per ucciderlo tutto ciò causato dalla mia pessima mira con il mirino olografico (visto che è quello più sensato da usare). Se ci fosse la mira assistita così avanzata non sprecherei tutti questi colpi.


Più gioco alla beta e più mi delude. Ho incontrati due sdraiati per terra in modalità "morto" (in pratica erano cadaveri) che sparavano come i vivi.
E' un bug che si crea quando si uccide uno che sta accoltellando un tuo compagno. Il tuo compagno resterà a terra come morto finche non verrà ri-ucciso.

Ho provato la Beta sulla PS3 e su PC... e a quanto sembra sul PC c'è "l' auto-mira"...Comunque nella release ufficiale state sicuri non ci saranno Bug di questo genere, basta vedere Fifa 12 Demo (Zeppa di Bug) a differenza della release ufficiale (Nessun Bug)..Come dici tu DarkVegeta più gioco alla beta più mi viene "lo schifo"..Stai sicuro che non comprerò BF3 aspetterò COD per vedere quale prendere quest'anno.
 
Riferimento: DEMO Battlefield 3 X360

Ancora!? BF e CoD sono giochi del tutto dfferenti! BF è più sul tattico mentre CoD sul frenetico. Poi, che dire? Ottimo gioco, l'unico bug che mi da realmente fastidio è quando vedo prima il messaggio della kill nella GUI che nel gioco.
 
Riferimento: DEMO Battlefield 3 X360

Ho provato la Beta sulla PS3 e su PC... e a quanto sembra sul PC c'è "l' auto-mira"...Comunque nella release ufficiale state sicuri non ci saranno Bug di questo genere, basta vedere Fifa 12 Demo (Zeppa di Bug) a differenza della release ufficiale (Nessun Bug)..Come dici tu DarkVegeta più gioco alla beta più mi viene "lo schifo"..Stai sicuro che non comprerò BF3 aspetterò COD per vedere quale prendere quest'anno.

Ti dò 100% ragione, quest'anno aspetterò che esce anche mw3 prima e poi vedrò anch'io..