Release Demo FREE Dcr Multi-Version

stemax15

Utente Medio
Autore del topic
21 Luglio 2011
244
11
Miglior risposta
0
Oggi vi presento dei Dcr, che non se ne trovano in giro!
Ci ho lavorato su quasi 1 mese.. ma resta comunque una Demo, dato che sono ancora alle prime armi con la programmazione SWF[Adobe Flash Player] e aspetto i vostri pareri a riguardo.
Se i commenti sono positivi, continuo fino a raggiungere dei DCR aggiornati e aggiornabili 24/24!

In questa DEMO avrete sempre la possibilità di richiedere alcuni furni e alcuni badge nei Dcr:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Passo direttamente al client.php, dove sono stati gia inseriti nei Dcr e prelevabili:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Naturalmente, il client sarà: Habbo - Client, ma per chi volesse cambiarlo basta accedere al client.php, trovare il pezzo e sostituire i nomi!
 
Riferimento: Demo FREE Dcr Multi-Version

Non mi caricano mi viene l'immagine ma il caricamento resta sempre al 0% -.-
 
Riferimento: Demo FREE Dcr Multi-Version

Ti consiglio di non hostarli mai con altervista... te li bloccano subito
 
Riferimento: Demo FREE Dcr Multi-Version

Oggi vi presento dei Dcr, che non se ne trovano in giro!
Ci ho lavorato su quasi 1 mese.. ma resta comunque una Demo, dato che sono ancora alle prime armi con la programmazione SWF[Adobe Flash Player] e aspetto i vostri pareri a riguardo.
Se i commenti sono positivi, continuo fino a raggiungere dei DCR aggiornati e aggiornabili 24/24!

In questa DEMO avrete sempre la possibilità di richiedere alcuni furni e alcuni badge nei Dcr:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Passo direttamente al client.php, dove sono stati gia inseriti nei Dcr e prelevabili:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Naturalmente, il client sarà: Habbo - Client, ma per chi volesse cambiarlo basta accedere al client.php, trovare il pezzo e sostituire i nomi!
Hai sbagliato a farlo con Altevista.org...oramai nessuno più usa quell'host quindi ti conviene cambiarlo ;)
 
Riferimento: Demo FREE Dcr Multi-Version

Aggiungo alla mia raccolta fino a quando l'altervista non li bloccherà.
 
Riferimento: Demo FREE Dcr Multi-Version

Come Dcr, bellini speriamo che Altervista non li blocchi subito, cerca di migliorare il logo del caricamento e cerca di fare anche un suo DB.
 
Riferimento: Demo FREE Dcr Multi-Version

Ragazzi, grazie per avere espresso i vostri commenti cosi nella Versione completa so come fare!