DeneB Italia - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DeneBInfo

Nuovo utente
Autore del topic
25 Ottobre 2013
5
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
DeneB Italia
Orari hotel
24/7 VPS 4 GB RAM *NEWWW* FRESCO FRESCO
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, NON ATTIVO , LEGGETE! : NEW LINK :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
NiT34ByTe , CERCHIAMO STAFF DECENTE
Difetti Hotel
Momentaneamente nessuno
Membri dello staff
-
Ulteriori informazioni
Questo e solo un annuncio di una creazione della nuova LEGEND ITALIA , DELLA INTEL ITALIA!! ,eh bene sii! DENEB RITORNA!!
Immagini/Video dell'hotel
Questo e solo un annuncio di una creazione della nuova LEGEND ITALIA , DELLA INTEL ITALIA!! ,eh bene sii! DENEB RITORNA!!
Hamachi
No
RETI Hamachi
Vecchio Topic
LEGEND ITALIA , E INTEL ITALIA

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cerco qualcuno che mi aiuti! Ho VPS , con cloudflare Aziendale , antiddos 99bb , e 4 gb ram belli belli!

Ultima modifica:
Riferimento: DeneB Italia - v63

Sei pregato di inserire 3 immagini dell'hotel, e aggiustare il link in quanto non è funzionante entro 12h. ;)

Sei pregato di inserire 3 immagini dell'hotel, e aggiustare il link in quanto non è funzionante entro 12h. ;)

MA TU CAPISCI QUANDO SCRIVO?? ho detto che non e' pronto! stiamo lavorando e ho bisgono di qualcuno che ci aiuti! IL RETRO NON E PRONTO!!!! UDDIO CHE GENTE

MA TU CAPISCI QUANDO SCRIVO?? ho detto che non e' pronto! stiamo lavorando e ho bisgono di qualcuno che ci aiuti! IL RETRO NON E PRONTO!!!! UDDIO CHE GENTE

:facepalm:, scusami allora cosa serve postare un thread se l'hotel non è ancora aperto, lo creerai quando sarà on-line non ora. In questa sezione si postano hotel ATTIVI. Chiudo per thread inutile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.