viudez

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Dicembre 2009
509
0
Miglior risposta
0
sono stato appena avvertito dallo staff che se uso ancora il coso nudo mi denunciano alla postale nn ho ftt x lo screen del ban ma ve lo posto cs mi è uscito

Sei stato bandito! Motivo: "Sei stato bannato. Non è permesso utilizzare programmi di scripting. Il prossimo personaggio segnaliamo alla postale con il suo ip Leggi l'Habbo Way per conoscere le regole di utilizzo." Il tuo ban scade: 12/04/10 22.01.

Non preoccuparti, pensano che noi siamo bambocci, lo sto usando da un sacco di tempo, ti vogliono solo minacciare, per cui tu dovresti denunciare loro, quindi non preoccuparti :emoji_slight_smile:

quando scade il tuo ban digli che era un bug non uno script -.-

Ma va, adesso su 10.000 habbini vanno a denunciare te?
E' solo per impaurirti puoi continuare tranquillamente ;)

Non arriva nessuna denuncia, ti vogliono mettere paura così non lo rifarai più...
Tranquillo.

Classico avviso che mandando quando truffi e spammi fake login.
Denunciandoti cosa molto improbabile la postale al massimo ti avvisa ma niente di che xD

Mi mandano spesso quel mex quando scammo. Sono stato bannato con lo stesso ip ma diversi pg almeno una 20ina di volte.

Tranquillo ;)

Sei stato bandito! Motivo: "Sei stato bannato. Non è permesso fornire link a Siti Internet scammer. Ripetuti tentativi verranno denunciati alla polizia e ai tuoi genitori. Leggi l'Habbo Way per conoscere le regole di utilizzo. (id: 729922)" Il tuo ban scade: 17/06/21 16.07.
:emoji_smiley: Et Voilà...Il Mio Ban Ma Non Mi Preoccupo :emoji_smiley: