Info Denuncia RetroServer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Avatar_

Nuovo utente
Autore del topic
26 Dicembre 2009
21
0
Miglior risposta
0
ragazzi!
Volevo creare un RetroServer, è vero sono ai primi passi,ma volevo accertarmi di una cosa:La Sulake manda denuncie? Ci ho riflettuto,alcuni dicono che denuncia,altri no...Allora volevo sapere se fosse vero,da voi,che già possedete RetroServer o chi già ne ha posseduti. Grazie Comunque...:ciao:

Bhe guarda, io sono da 3 anni che faccio retro è non è mai successo niente. Al massimo se qualcuno segnala è i mod prendono di mira il tuo hotel ti mandano una email con chiesto di chiudere, ma già questo è rarissimo :emoji_slight_smile:

La Sulake no,ma se la polizia Postale cercando siti illegali ti trova il retro.500 euro di multa.esempio:Simpatikone=500 euro di multa by polizia postale

Bhe guarda, io sono da 3 anni che faccio retro è non è mai successo niente. Al massimo se qualcuno segnala è i mod prendono di mira il tuo hotel ti mandano una email con chiesto di chiudere, ma già questo è rarissimo :emoji_slight_smile:
Bhe penso sia un po fortunato...Non so chi credere!

Tutte le cose che avete detto capitano a 1 su 500! Quindi create retro con calma! :soso:

basta che un idiota nn vada a denunciare il tuo retro direttamente alla sulake e stai a posto xD

ma tanto la sulake non ti può fare niente...
La postale al massimo ti contatta (senza farti multa) e tu lo kiudi... :l

Non esistono multe ne arresti o cagate varie (scusate il termine xd) riguardanti i retroserver, il massimo potere che assume la polizia postale e telematica difronte a questo caso è solo una Email il quale contenuto cita secondo i comma della legge la chiusora del suddetto retroserver. Per cui se l'utente in questione non prevede alla chiusura del retro loro automaticamente contatteranno la Telecom che a sua volta contatterà i tuoi genitori se minorenne o al massimo ti potranno citare in tribunale per danni mora (se maggiorenne) Fonte: La costituzione.

Ora ti spiego:

Non ti denunciano :emoji_smiley: cioe , se lo fai a scopo di lucro (fai pagare a quelcuno qualcosa) e la sulake lo scopre allora LA DENUNCIA MA PRIMA L'AVVERTIMENTO. Se invece non lo fai per scopo di lucro e lo fai per puro divertimento per gli utenti e LEGALISSIMO farlo.

Queste cose le ha dette LA SULAKE

Va bene...Vi ringrazio per aver risposto il mio quesito ;P XD...Ora vi farò sapere del mio nuovo Retro...Grazie

Aspettiamo il tuo retro Avatar! ;) Stai tranquillo che non ti capiterà niente di quello che hai detto! ^^

Ti potevi dare 1 risposta vedendo la sezione: "Posta qui il link del tuo retroserver" vedi quanti ce ne sono.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.