Thread obsoleto Denuncia sulake

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Linkinpark15max

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Dicembre 2008
886
57
Miglior risposta
0
ragazzi ... mi dite come potrei denunciare la sulake????

rispondete e urgente .... XK MI HANNO DERUBATO DI TUTTI I MIEI FURNI


E ADESSO SN SENZA UN ***** NE AVEVO + DI 330 FURNI


HO FTT RICHIESTA AI MOD MENTRE ERO CN UN' ALTRO PG E VEDEVO IL MIO ACCOUNT PRENDERE TT .... adesso rivojo tt i miei furni indietro se no li denuncio xk ho pagato x quei furni e adesso li rivojo
 
Ultima modifica da un moderatore:
non è colpa della sulake è colpa tua.
non li ha mica rubati la sulake li ha rubati un'altro personaggio quindi è colpa tua se la pass te la sei ftt scoprire.
 
non puoi denunciare la sulake ma puoi denunciare colui che ti ha rubato tutto questo può avvenire attraverso la polizia postale
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

controlla questo sito spieghi la tua situazione e vedi cosa possono fare
 
Ha ragione lorigio è colpa tua non della sualke metti che la denuncia anche e una causa persa in partenza
 
non è colpa della sulake è colpa tua.
Non li ha mica rubati la sulake li ha rubati un'altro personaggio quindi è colpa tua se la pass te la sei ftt scoprire.

non mi sn ftt scoprire l' account nn sn scemo lo ho da 2 anni ... Stavo tranquillo nella mia base che mi rubano l' accountttt
 
non credo che la polizia postale si mette a fare queste cose ha cose + importanti.
la sulake non ti può toccar nnt quindi ti hanno scoperto la pass e preso tutto
 
Ma non me ne CENSURATO ste robeeee ... Voglio sapere cm fcc a denunciarli
 
Ultima modifica da un moderatore:
tel'ho detto come devi fare devi conttare la polizia postale poi non puoi denunciare la sulake solo colui che ti ha rubato la roba
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

guardate cosa è successo a questo quindi la polizia postale saprà cosa fare
[OT]ti consiglio di moderare i termini[/OT]
 
la polizia postale si mette a fare queste cose ha cose + importanti.

è il loro lavoro

lo ho da 2 anni

si tu ce l'hai da 2 anni ma x quanto ne sai tu potresti esserti fatto rubare la psw il primo gg che sei entrato in habbo e il truffatore ti ha controllato ed ha aspettato che tu diventassi ricco x truffarti, oppure hai scaricato un keylogger, oppure ti sei fatto scammare tramite msn da uno/a pseudo amico/a al quale hai rivelato la tua data di nascita e altre info importanti senza accorgertene.

comunque puoi denunciare non la sulake ma una denuncia contro ignoti x truffa telematica a quel punto la polizia indagherà e molto probabilmente scoprirà chi ti ha truffato.
 
Ma è semplice il fatto...

Tu acquisti dalla Sulake e ne sei consapevole anche se minorenne.All'atto dello scam tu sei PIENAMENTE & il SOLO responsabile della sicurezza del tuo PG...

In sintesi: colpa tua
 
Fabro segnalo x post inutile

Cmq è colpa tua, la Sulake cosa ci GUìuadagna a rubarti i Furni?
Magari avevi una password ovvia o l' avevi detta a un tuo amico.
Sono molte le soluzioni...

E cmq credo che quando accetti i Termini e le COndizioni Della Sulake ci dovrebbe essere Scritto che La Sulake non è responsabile della perdita di Furni e Crediti.
 
Quando Ti Iscrivi e accetti i termini di contratto, accetti anche la responsabilità dell'uso dei tuoi dati.. ora sei agitato e non ragioni ma devi comprendere che la colpa non è la sulake e non puoi sporgergli denuncia pkè hai accettato il contratto!

2° cosa prova a fare mente locale di chi può essere stato,, vedi tra gli amici che hai in lista su msn quelli di habbo..

3° non dipende da quanti anni stai lì tutti possono essere incastrati.. devi sapere che ci sono metodi molto complessi per rubare le psw

4° consiglio non fidarti mai di nessuno almeno che non hai nnt da perdere!
 
io vel'ho detto potrebbe segnalare che gli hanno rubato l'accaunt alla poliza postale e loro faranno delle indagini però la sulake non c'entra niente
 
Mi dispiace ma non puoi farci niente. Al messimo possono bannare chi ti ha derubato ma non ti ridaranno mai i tuoi furni
 
Andrea995 Tu sai dove bisogna dirlo che ti hanno rubato l' Account?
(per curiosità e non apro un altro toppic x chiedere una cosa^^)
 
  • Like
Reactions: 1 person
Come detto dagli altri, è solo "colpa" tua..
I furni non ti verrano resi indietro fattene una ragione
E la prossima volta pensateci due volte prima di spendere soldi reali per soldi virtuali
 
Fabro, ammonito per post inutile.
Linkp. se vedevi il tuo vero PG "RUBARSI" i furni è probabile che tu abbiamo dato i dati in giro, magari su un fake-login, anzi è probabilissimo.
C'è un solo metodo per scoprire il colpevole, manda una mail alla sulake dicendo di controllare i log del tuo pg e vedere se in un certo tempo l'ip è cambiato, (quindi sarà quello del colpevole) e fagli indagare su quell'IP, così il furbo si becca una multa.
Chiudo.
 
Riferimento: Denuncia sulake

Se veramente rivuoi i tuoi furni vai in un edificio sulakr a milano,roma qll ke vuoi poi kiedi e te li ridanno io l'ho fatto... E ci sn tutti i mod e t danno un poster cn le firme e i gadget habbo anke puoi kiedere cc io l'ho fatto 2 o 3 mesi fa
 
Riferimento: Denuncia sulake

E Normale Che Non Hai Più Furni Grazie Sarai Entrato In Qualche Sito Che Ti Diceva Di Avere Furni Gratis ecc o Qualche Individuo Te L Avrà Detto Non è Colpa Delle Sulake :emoji_relieved:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.