Problema risolto Denuncia.

Raige

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Settembre 2010
588
0
Miglior risposta
0
Una ragazza di una chat mi ha dato il suo numero di telefono, mi ha fatto sprecare 10 euro di credito per i messaggi con lei, ho messo il suo numero in una stanza e lei mi vorrebbè denunciare, però io mi chiedo mi arriverà la denuncia? Cioè poteva anche non darmelo il numero, rispondete grazie. @Carrie @Jeckoz @-Smoke-
:bye:

Ultima modifica:
Riferimento: Denuncia.

Non credo proprio che ti possa denunciare , ricordiamoci che il numero te lo ha dato lei stessa perlo più all'interno dell'hotel ( in questo caso Habbo ) quindi se ti denuncierebbe ci andrebbe di mezzo in primis lei .

A me quasi mi denunciarono per aver fatto una cosa simile. Stai attento

@International

1) Non preoccuparti non ti arriva niente.
2) Se gli hai fatto sprecare i soldi per colpa sua nel suo cellulare allora è una Denuncia futile senza motivo e lei ci va di mezzo ed è una BM. :emoji_smoking:
3) Calmati.

Queste sono solo bambine che si vogliono solo credre fighe a denunciare ma poi non ti arriva niente. :emoji_smiley:
Non hanno neanche il coraggio di Denunciarti.

@International , non ti preoccupare ! tu non ci vai di mezzo l'unica che forse si becca qualche "Guaio" è lei ...

Ok grazie :emoji_smiley:

Se lei ti denunciasse andasse di mezzo lei, perchè ha dato numeri, in un sito virtuale dove ci sono Delle rgole, è le ha ifrante

e poi disciuro e una BM​

Lo so che è un mezzo necroposting e mi scuso,ma com'è andata a finire?Ti è arrivata la denuncia?