depresso

Paintjob

Utente Normale
Autore del topic
24 Luglio 2011
72
0
Miglior risposta
0
scusate se ho sbagliato sezione.. sono depresso,qualcuno mi consola?

Riferimento: depresso

Consolarti per cosa? Che ti hanno fatto?
Comunque i siti a luci rosse ti consolano abbastanza, può essere una soluzione :ok:

@Paintjob arricchisci di più il tuo topic (tipo come mai ti senti depresso) così magari il topic trova un minimo di utilità. Sposto in amore e sentimenti.

Se è per una delusione d'amore, ti potrei solo consigliare di cercartene un altra.

è la vita :emoji_slight_smile:

@Paintjob arricchisci di più il tuo topic (tipo come mai ti senti depresso) così magari il topic trova un minimo di utilità. Sposto in amore e sentimenti.

Giusto!
Cmq, se sei depresso ogni volta che ti vedi allo specchio, puoi sempre comprarti degli occhiali scuri.:ok:

Continuiamo a fare i troll, mi racomando. Infraziono ;)
scusa è, io non sono troll (che ho letto ora su gougle che vol dire).
ma se uno dice sono depresso qualcuno mi consola senza dire i motivi, a me sembra sinceramente una grande presa in giro (per non usare altre parole). questo qui andrebbe sanzionato perchè mi sembra un post veramente inutile e io o solo voluto solo farci un po di ironia.

scusa è, io non sono troll (che ho letto ora su gougle che vol dire).
ma se uno dice sono depresso qualcuno mi consola senza dire i motivi, a me sembra sinceramente una grande presa in giro (per non usare altre parole). questo qui andrebbe sanzionato perchè mi sembra un post veramente inutile e io o solo voluto solo farci un po di ironia.

Di fatti prenderò i dovuti provvedimenti nel caso l'autore del topic non articoli il suo problema entro 48h...altresì,nel frattempo,non è certo permesso postare messaggi inutili come il tuo precedente.