Derek Hotel Official - v63

Raitrix

Utente Attivo
Autore del topic
17 Aprile 2012
335
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Derek Hotel Official
Orari hotel
Dedicato 2GB .
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
100000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo Tutto Anche Un Co-Founder che modifichi cms
Difetti Hotel
Nada.
Membri dello staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
Abbiamo Dedicato, Phoenix Emu, DCR Privati ( Cerchiamo un co-founder che ci faccia cms privato ) ..
Vecchio Topic
C'è Ne sono tanti non miei da chiudere perchè l hotel non è l'ufficiale
RETI Hamachi (se ci sono)
Emn Cos'è?!

Riferimento: Derek Hotel Official - v63

Ve lo consiglio , hotel bellissimo , con un CMS bellissimo , veloce , staff competente... bhè , voto 9/10 ;) !

Sono entrato per caso e.... Magicamente è l'hotel che fa per me! Bello com'è strutturato, a breve si svolgeranno i provini, lo staff è disponibile e competente, i DCR sempre quelli di JeBBo, il CMS bellissimo in fase di sviluppo. Lo consiglio. Voto: 9.5/10

Argomentate maggiormente i vostri post.

Sono entrato per caso e.... Magicamente è l'hotel che fa per me! Bello com'è strutturato, a breve si svolgeranno i provini, lo staff è disponibile e competente, i DCR sempre quelli di JeBBo, il CMS bellissimo in fase di sviluppo. Lo consiglio. Voto: 9.5/10

Mi ha suscitato la stessa impressione, il lagg non c'è praticamente MAI, qualche bug con i roller ma sono veramente Rari, solo questi sono gli aspetti negativi dell'Hotel, i furni sono Modificati, la divisione del catalogo è molto ben strutturata sopratutto per la sezione dedicata ai Teletrasporti, i Furni vecchi (Es. Estate) e nuovi (Es. La grande onda 2010 mi pare ) sono riuniti nella stessa linguetta. Tutto ben fatto, l'utenza, purtroppo è poca, ma è un Hotel che penso arriverà ai 50 on nel giro di una settimana, lo assicuro. Lo consiglio vivamente a tutti, in hotel se interessa sono Near

C: Ci vediamo in Hotel!

L'ho provato anche io e tutto quello che ha detto chrii è giusto il lag e praticamente 0%
Cms stupendo , DCR Privati senza lag , catalogo con rari modificati voto 10/10

Ci saranno alcuni problemi tecnici x voi.

L'ho provato anche io e tutto quello che ha detto chrii è giusto il lag e praticamente 0%
Cms stupendo , DCR Privati senza lag , catalogo con rari modificati voto 10/10
La prossima volta argomenta maggiormente i tuoi post.
Ci saranno alcuni problemi tecnici x voi.
Avverto, evita post inutili come questo.

Il Link del Retro Server non Funziona. Aggiusta ;)

Nome non idoneo nel titolo ci deve essere solamente nome e versione quell'Official non ci dovrebbe essere,segnalo.
@ilfigo @lello26

Il Link del Retro Server non Funziona. Aggiusta ;)

Staranno facendo delle mantuenzioni, c'è scritto non riesco a connettermi al DB, staranno facendo manutenzione :segaiolo: questo post lo potevi mandare in PM all'autore del Topic. Segnalo. @Jeckoz

Staranno facendo delle mantuenzioni, c'è scritto non riesco a connettermi al DB, staranno facendo manutenzione :segaiolo: questo post lo potevi mandare in PM all'autore del Topic. Segnalo. @Jeckoz

Per riprendere il discorso, ieri sera verso le 21 hanno detto che andavano in Manutenzione per 10 minuti. Penso che l'Hotel sia dossato, visto che ha detto per 10 soli minuti.

Ragazzi, C'è Un Problema Col Dedicato!