• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[DESC + GUIDA]Vari plugin.

RetroserverFan

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Ottobre 2008
938
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti , eccovi alcuni plugin presi per la rete.
:censurato: da me scusate :emoji_smiley:
SpiceFuse Shoutbox Censure
Abilita le censure anche nella shoutbox.
Installazione (dovete già possedere l'AJAX ShoutBox) : Inserire il file .PHP nella cartella inc/plugins.
Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fonte : MyBBoard Italia Forum
A breve posterò anche Game sEction e MyPlaza
[OT]Il creatore della spicefuse con il filtro è massy , il thread originale nn lo trovo xD.[/OT]
 
Ultima modifica:
Aggiunta censure sulla spicefuse: Massy = io :P

Sono contento che sia stata apprezzata, è già il quarto forum dove vedo postata la mia shoutbox :P
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti , eccovi alcuni plugin presi per la rete.
my_bb_it_OT
Un semplice plugin utile a nascondere facoltativamente i contenuti off-topic.
Installazione : inserire file php presente in inc/plugins in in/plugins.
Inserire il file .js in /jscript in /jscripts.

Ecco cosa dice makpaolo: Tutto il materiale offerto da MyBBoard IT può essere scaricato SOLO dal nostro sito, si fà perciò divieto di redistribuzione.

Ecco il thread:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
-.-
 
Ecco cosa dice makpaolo: Tutto il materiale offerto da MyBBoard IT può essere scaricato SOLO dal nostro sito, si fà perciò divieto di redistribuzione.

Ecco il thread:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
-.-
Oltre questo fatto ti riporto qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cosa di cui massy è a conoscenza...

Perciò ecco come risolvere: al posto del download su MegaUpload dello script per gli OT metti il link alla discussione di MyBBoard.IT e al posto della modifica alla shoutbox, metti una guida per apportare le modifiche... Fallo entro 3/4 ore oppure lo faccio io ti invio anche una infrazione per Mancata fonte e redistribuzione illegale.
 
Oltre questo fatto ti riporto qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cosa di cui massy è a conoscenza...

Perciò ecco come risolvere: al posto del download su MegaUpload dello script per gli OT metti il link alla discussione di MyBBoard.IT e al posto della modifica alla shoutbox, metti una guida per apportare le modifiche... Fallo entro 3/4 ore oppure lo faccio io ti invio anche una infrazione per Mancata fonte e redistribuzione illegale.

che io sappia non è illegale, però comunque non rientra nel'etica. ad ogni modo, questa è la mia discussione con la mia guida per apportare le modifiche in caso vi interessi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Inoltre non penso sia illegale mettere il link megaupload in quanto potrebbe aver preso quel link da mille altre parti e ad ogni modo non l'ha allegato nel forum.. Comunque, la discussione con la mia guida ve l'ho linkata, enjoy!

:P

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
MyBBoard Italia dice chiaramente di non distribuire il loro material e linkando megaupload lo state facendo quindi diventa illegale.