• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto descktop remoto

Pitagora

Utente Attivo
Autore del topic
23 Novembre 2008
356
0
Miglior risposta
0
ragazzi mi potete scrivere una guida su come si usa il descktop remoto ???
soprattutto quando ti chiede la password per accedere all'altro computer
ma che password ???? mi aspetto tante risposte
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Ma intendi quando l'altro è consapevole?
In questo caso la persona a cui ti vuoi collegare imposta una password, ed apre il software.
Intanto tu apri il programma, metti la password (che l'altro ti deve dire) e fai connetti.
Inoltre devi inserire il suo IP.

DEVI PRECISARE DI PIù ,
COMUNQUE, HAI SCRITTO DESCKTOP XD
si scrive desktop, scusa non voglio fare il perfettino, era solo per dirtelo ^_^
comunque, anche a me interesserebbe sapere come si fa.

allora ti consiglio di cercare su google teamviewer 3 è un prog x l'assistenza remota, lo installi e quando lo apri dai i dati alla persona con cui vuoi fare l'assitenza, dovrai prima dare il tuo id cioè quello a sinistra e lui lo dovrà mettere a destra, lasciare supporto remoto e schiaccia collegarsi, dopo di che chiede la passw ke si trova sotto il tuo id , spero di essere stato kiaro :emoji_smiley:

• Like
Reactions: 1 person
grazie adesso si mi sono collegato con quelli della scuola grazie
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
provate a vedere adesso il sito della mia scuola
no solo per curiosita
(sta un teschio con scritto by Pitagora) ^^^^^^^^^::::::::^^^^^^

Pitagora ma cosa stai dicendo? -.-
Per usare Teamwiever l'altro deve connettersi e quindi essere perfettamente consapevole di ciò che succede, e quindi vede lo schermo.
E quindi vuol dire che il prof guardava mentre defacciavi il sito della scuola (come sapevi la password non si sa...)

bho e strano infatti... forse il prof nn sa come si accende il pc... xd
cmq teamwivier nn supera nessuno l'unico difetto che fra 15 giorni scade e nn puoi piu usarlo se no lo dovra comprarlo

Forse sul fatto di aver lamerato il sito della scuola ha sparato una cav****a e basta -.-
Non capisco cosa ci guadagni a dire ste robe...

allora lo sapete chi è il tecnico della mia scuola (io) vi sembra un po strano pero è cosi
sono andato a scuola portando il mio portatile il resto lo potete immaginare
nn sparate ****** qnd nn sapete va

Se la scuola ha un ragazzo che studia nell'istituto com tecnico mi sembra messa veramente male... a sto punto ti consiglio di cambiare scuola...

La scuola è messa malino se tu 6 il tecnico (E nn ci credo xk se tu lo fossi avresti già tt le pswd anke del sito perciò nn ci vorrebbe nnt a mettere un teskio) -.-

Per me spari solo balle ...

PS : Ke computer avete ? Quelli della clementoni ? xD

EDIT : Approposito ke c'entra il desktop remoto cn un deface ? -.-

Devi avere la pswd del sito (A meno ke nn sia buggato) ma dubito ke riusciresti a defacciare un sito (NN per offenderti)

Se poi hai sfruttato un BUG ... dicci il sito e dicci il BUG sfruttato ... lo verifikeremo nn c'è nessun problema ... giusto raga ?

Ultima modifica: