- 11 Ottobre 2012
- 99
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti. ![Slight Smile :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile:](/forum/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/slight_smile.emoji.svg)
Non ho visto un topic del genere quindi ho pensato di crearne uno io.
In questo topic potremmo scrivere descrivendo noi stessi sia fisicamente che caratterialmente, inoltre, scrivendo le nostre paure, le cose che ci piacciono o che sappiamo fare, anche quelle che non ci piacciono o non sappiamo fare: insomma di tutto!
Inizio io:
Mi chiamo Leonardo, ho 12 anni e vivo in una città in provincia di Roma di nome Nettuno (che giro di parole!). Sono abbastanza alto per la mia età, ho i capelli color "biondo veneziano" (complicato eh?
), il naso a patata e la faccia rotonda (cosa che odio!). Odio i posti troppo affollati, mi piace il softair, il calcio, il pc e i videogame (ovviamente). Cosa so fare di bello? So usare il pc benissimo, rispetto ad altri. Una cosa che mi piace di me è la mia calligrafia, è stupenda! (modestamente patpat) Non sono molto sociale, ma quando ormai si è amici sono simpatico e solare, ogni tanto mi arrabbio per cose alquanto stupide ma quando bisogna essere seri, sono il primo ad esserlo.
Aspetto le vostre descrizioni! :bye:
Non ho visto un topic del genere quindi ho pensato di crearne uno io.
In questo topic potremmo scrivere descrivendo noi stessi sia fisicamente che caratterialmente, inoltre, scrivendo le nostre paure, le cose che ci piacciono o che sappiamo fare, anche quelle che non ci piacciono o non sappiamo fare: insomma di tutto!
Inizio io:
Mi chiamo Leonardo, ho 12 anni e vivo in una città in provincia di Roma di nome Nettuno (che giro di parole!). Sono abbastanza alto per la mia età, ho i capelli color "biondo veneziano" (complicato eh?
Aspetto le vostre descrizioni! :bye: