In sviluppo Descrizione di voi stessi

Jw1es

Utente Normale
Autore del topic
11 Ottobre 2012
99
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti. :emoji_slight_smile:
Non ho visto un topic del genere quindi ho pensato di crearne uno io.
In questo topic potremmo scrivere descrivendo noi stessi sia fisicamente che caratterialmente, inoltre, scrivendo le nostre paure, le cose che ci piacciono o che sappiamo fare, anche quelle che non ci piacciono o non sappiamo fare: insomma di tutto!
Inizio io:
Mi chiamo Leonardo, ho 12 anni e vivo in una città in provincia di Roma di nome Nettuno (che giro di parole!). Sono abbastanza alto per la mia età, ho i capelli color "biondo veneziano" (complicato eh? :emoji_relieved:), il naso a patata e la faccia rotonda (cosa che odio!). Odio i posti troppo affollati, mi piace il softair, il calcio, il pc e i videogame (ovviamente). Cosa so fare di bello? So usare il pc benissimo, rispetto ad altri. Una cosa che mi piace di me è la mia calligrafia, è stupenda! (modestamente patpat) Non sono molto sociale, ma quando ormai si è amici sono simpatico e solare, ogni tanto mi arrabbio per cose alquanto stupide ma quando bisogna essere seri, sono il primo ad esserlo.
Aspetto le vostre descrizioni! :bye:

Riferimento: Descrizione di voi stessi

Cerchiamo di argomentare i post che scriviamo, questa non è la zona cazzeggio. ^^

Ho 22 anni, capelli neri e occhi marroni scuro, alto 1,80 circa peso non lo so ma sono tra il magro e il "robusto". Mi piace passeggiare uscire, nuotare, computers iphone, xbox, tv...
A volte introverso a volte estroverso, ho i miei momenti e sono pure lunatico!
A volte bast*rdo a volte comprensivo... dipende da come mi girano.
Simpatico? Lascio giudicare gli altri... non pretendo di esserlo, d'altronde sono una persona che sta bene anche da sola con se stessa.

Ho 18 anni, capelli lunghi neri che porto legati. Salto 1,80 per 86-87 kg e a differenza di quanto può sembrare sono un tipo molto tranquillo.
Caratterialmente sono solare, anche nei momenti di difficoltà sorrido sempre e cerco di andare avanti perchè la vita continua. Se posso cerco di aiutare gli altri, anche se a volte me ne pento dato che non sempre vengo ricambiato...Sono abbastanza timido all'inzio, ma una volta che prendo confidenza con gli altri riesco ad aprirmi e ad interagire facilmente. Sono molto riflessivo, penso sempre a ciò che faccio, alle volte anche troppo. Cerco di non seguire la massa, nel senso non le vestirmi o altro perchè quelle cose non sono importanti, ma nel carattere, perchè non mi faccio affatto influenzare dagli altri. Bhe questo sono io :soso:

Sono un ragazzo allegro, solare e socievole. Mi piace vivere la mia vita, sfogare i miei hobby e fare del bene. Sono testardo e orgoglioso, devo fare le cose finchè non ci sbatto la testa altrimenti non capisco, come dire, capisco i miei errori solo sbagliando. Devo portare a termine i miei obiettivi, mi piace osservare le persone ma non mi piace rincorrerle. Il mio difetto più grande è che sono permaloso, do peso alle parole, do peso alle critiche e non posso fare a meno che prendermela a male. Penso di non avere nient'altro da dire oltre al fatto che potrei descrivere come un ragazzo di vecchio stampo.

Comunque prego @BeatOFPleasure ti non commentare post datati come questo: risale all'ottobre del 2012...
E' interessante descriversi, anche se io non sono un ragazzo particolare ma comunque:
Ho la passione per il basket, mi piacciono i gatti e i cani, sono un ragazzo socievole anche se qualche volta riservato. Mi piace andare in posti tranquilli, non amo frequentare posti troppo affollati e incasinati, sono un tipo tranquillo che ama la tranquillità :emoji_relieved:

Alloraaaa..

Il mio nome è Marco ho 17 anni e vengo dalle Marche.. sono un ragazzo generoso, simpatico, timido e solare.
Ho i capelli neri anche se a volte li faccio biondi.. maggior parte l'estate, porto la frangia e qualche volta quando ho tempo mi faccio la cresta,
i miei occhi sono di color marrone.. credo di pesar 55-60 kg è da un po che non mi peso (?).
I miei hobby sono: giocare a calcio, uscire con gli amici, divertirmi al computer e ascoltare la musica. I miei due Website preferiti sono Facebook & YouTube.

Altro da dirvi non vo. <3

Mi chiamo Antonio e ho 14 anni. Le mie passioni sono il calcio e i videogiochi. Sono un tipo tranquillo, che non da fastidio a nessuno. Sono indipendente nelle scelte, sono simpatico ma so anche essere arrogante, in alcuni casi. Sono un tipo abbastanza tranquillo, come ho detto prima, tranne in una volta, quando mia madre mi iscrisse all'asilo e io (il primo giorno) anzicchè starmene con la mia classe in fila dando la mano al mio compagno, me ne andai in giro per l'istituto, scatenando il panico dei miei e dell'insegnante. :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:

Fisicamente non saprei descrivermi dato che manco mi guardo allo specchio: caratterialmente posso tranquillamente osare che l' unico pregio che tengo è quello di non averne!