Info Descrizione "Kinect" per xbox 360

Hal95

Nuovo utente
Autore del topic
1 Agosto 2010
13
0
Miglior risposta
0
Tra tutti le console non mobili, l'xbox 360 è da sempre la mia favoritapowa. Si era già sentito parlare di un certo "Project Natal" per xbox 360. Oggi abbiamo la versione definitiva che si chiama "Kinect". Questo dispositivo è una telecamera che rileva i movimenti del giocatore permettendogli di giocare ai giochi appositi senza l'utilizzo di un gamepad. il "Kinect" prevede l'uscita di 4 titoli da utilizzare con esso: "Kinectimals", qui si può allevare il proprio cucciolo, interagire con la propria voce, coccolarlo, fargli fare allenamento e giocare con lui; "Kinect Joy Ride", gioco ispirato alle corse automobilistiche dove poter compiere acrobazie mozzafiato semplicemente fingendo di tenere tra le mano un volante; "Kinectsports", dedicato agli sport logicamente ed infine "Kinect Adventures", sembrerebbe il più divertente: qui si può giocare anche in coppia e percorrere delle piste con barche, gommoni e cose del genere, cercando di raccogliere più gettoni possibili bilanciando il proprio corpo nella maniera più consona. Il bello è che questo dispositivo sarà disponibile per tutte le versioni di xbox 360, questo nel caso uno non volesse per forza acquistare la nuova 360 Slim da 250 GB in vendita dal 16 luglio. Il "Kinect" sarà disponibile in Italia a partire dal 4 novembre 2010 al prezzo di 149,99 euro ed in bundle con la console a 299,99 euro. N.B. la console singola costa 249,99 euro. Il prezzo di Kinect non è ancora ufficiale, ragion per cui promette "economicamente male" :-(.

Bravo, è davvero ottimo come dispositivo.
Già è vero, quando l'ho visto per la prima volta su youtube mi è subito piaciuto. Penso che l'acquisterò; ho aperto questo topic per tutti gli estimatori della MICROSOFT.

Io credo che quando uscirà non me lo comprerò: aspetto magari un aggiornamento del software interno per poi comprarlo. :emoji_slight_smile: