• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro DESIGNED BY PLOTONE - Banner

Plotone

Utente bannato
Autore del topic
22 Agosto 2014
166
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,oggi ho creato una specie di BANNER.
Gli ho creati seguendo un immagine uppata su imgur,se volete ho anche il file in PSD.

BANNER:
nwBXfJa.png

Davvero belli anche se a mio modesto parere non si addicono come banner pubblicitari... Magari potrebbero essere usati come button di un sito web ^^

Davvero belli anche se a mio modesto parere non si addicono come banner pubblicitari... Magari potrebbero essere usati come button di un sito web ^^

Se ti devo dire la verità...non sapevo come chiamarli.ahah

Si ho deciso di usarli per il Sito Web che sto creando..Insieme a quelli proprio ora sto finendo il design della homepage,ti piace?
F2Htlg1.png

Per i primi, a me il secondo "rombo" sembra inutile. O fai continuare lo sfondo bianco anche in quello altrimenti lo togli proprio :emoji_relieved:
Per i secondi, sono dei bei bottoni moderni che con il bianco e nero diventano "vecchi" e per i miei gusti non piace :emoji_slight_smile:

Per i primi, a me il secondo "rombo" sembra inutile. O fai continuare lo sfondo bianco anche in quello altrimenti lo togli proprio :emoji_relieved:
Per i secondi, sono dei bei bottoni moderni che con il bianco e nero diventano "vecchi" e per i miei gusti non piace :emoji_slight_smile:

Ti ringrazio per i consigli,ognuno ha i suoi gusti :-)