• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Desktop non funziona più

JohnRambo

Utente Medio
Autore del topic
2 Agosto 2010
109
43
Miglior risposta
0
Aiuto ragazzi... oggi ho rimasto il pc acceso... tutto perfetto funzionava tutto. Quando sono ritornato ho trovato l' antivirus che stava facendo la scansione da solo, e, il desktop non funzionava +... cioè le icone tipo internet exsplorer ecc. non c' erano + . SCOMPARSE! poi se cerco di fare i quadrati sul deskrop mi esce un segno... mentre, invece, la barra delle applicazioni funziona perfettamente. ho provato a rimettere internet sul desktop, ma fa vedere che si carica ma non succede una ceppa de .................. vi prego aiutatemi!!!

P.S. non so se la sezione è giusta, se è sbagliata scusatemi :emoji_slight_frown:

Riferimento: Desktop non funziona più .-.

il desktop non funzionava +... cioè le icone tipo internet exsplorer ecc. non c' erano + . SCOMPARSE!
poi se cerco di fare i quadrati sul deskrop mi esce un segno...
la barra delle applicazioni funziona perfettamente.
ho provato a rimettere internet sul desktop, ma fa vedere che si carica
COSA??? :emoji_confused:
Puoi spiegarti meglio e fare uno screen? Che sistema operativo hai?

walter senti avevo windows xp, pero poi mi sono metto server remix cioè windows 7. non credo che sia quello perche ce l' ho per + di 2 anni...

walter senti avevo windows xp, pero poi mi sono metto server remix cioè windows 7. non credo che sia quello perche ce l' ho per + di 2 anni...
Per favore scrivi in italianooooooooooo e leggi 1000 volte la frase prima di postarla x correggere gli errori... :emoji_relieved:
Questo "Server Remix" è un tema? :emoji_confused:

Parla potabile...

Explorer.exe è avviato? Non si capisce niente...

Controlla come dice mirko il processo explorer.exe se non è avviato vai su File-->Nuova Operazione(Esegui) e scrivi explorer.exe può essere qualche virus che fa brutti scherzetti xD

Evitiamo di inserire faccine nel titolo del topic, rinomino.