Problema risolto Desktop PC win 7 o 8??

Giovanni2012

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Febbraio 2012
523
21
Miglior risposta
0
Ragazzi oggi andando all'unieuro ho visto dei bei desktop pc a buon prezzo :emoji_slight_smile: io ho in mente di vendermi il portatile asu k53u per prendermi un altro pc con desktop da 22 pollici!

Che SO mi consigliate?? sia in velocità che stabilità ?? 7 o 8 ?

Riferimento: Desktop PC win 7 o 8??

Ragazzi oggi andando all'unieuro ho visto dei bei desktop pc a buon prezzo :emoji_slight_smile: io ho in mente di vendermi il portatile asu k53u per prendermi un altro pc con desktop da 22 pollici!

Che SO mi consigliate?? sia in velocità che stabilità ?? 7 o 8 ?

Windows 8 assolutamente, tra poco con l'uscita di 8.1 finalmente metterà a quel servizio 7 e verrà cestinato, si spera dalla maggior parte degli utenti.
Non c'è motivo di utilizzarlo ancora.....

I pc pre-assemblati te li sconsiglio, se poi vuoi farti fare un culo quanto un tarallo e avere un ammasso di ferro in stanza, accomodati pure.

No non devo assemblarlo io :emoji_slight_smile:

quindi tu mi consigli windows 8? p.s dobbiamo aggiornarlo noi a windows 8.1 ? @Gatsu

Io preferisco 7 dato che 8 è uscito da poco sarà molto buggato e poi con l'uscita della 8.1 quando fai una ricerca con bing ti mette i banner pubblicitari fra le tiles. Divertiti con la pubblicità nel desktop io rimango sul caro e senza banner 7

Inviato dal mio Galaxy Note II

@ferro1998 non è vero che windows 8 è buggato.
Io ce l'ho accanto ad Ubuntu, anche se utilizzo molto di più quest'ultimo. Windows 8 è un'ottimo sistema e lo consiglio vivamente a @Giovanni2012 solo che, per chi è abituato ad usare windows 7, l'utilizzo del primo sistema, all'inizio, risulta molto scomodo e lento. Tutto cambia quando ci fai l'abitudine...te lo posso assicurare.

No non devo assemblarlo io :emoji_slight_smile:

quindi tu mi consigli windows 8? p.s dobbiamo aggiornarlo noi a windows 8.1 ? @Gatsu

Nel senso che i PC che compri nei negozi fanno schifo, non valgono quello che costano, è meglio se compri l'hardware separatamente e poi te lo fai assemblare.
Si decisamente meglio Windows 8, dovrai aggiornalo tu quando uscirà l'8.1, scaricabile dal Microsoft store.