• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Desktop remoto

1992

Nuovo utente
Autore del topic
8 Maggio 2012
9
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi.
Volevo sapere se al posto di utilizzare programmi tipo chimera o reverse 2, esistono modi per visualizzare il desktop di un pc senza che non capiti nulla sul pc visualizzato.
Sopratutto senza avere conferme o password provenienti dal pc da visualizzare, mi piacerebbe simulare la cosa, non l'ho ancora provata .... oppure altri metodi simili

N.B. voglio solo sapere se esistono procedimenti o programmi che consentano questa cosa, non mi serve per prendere o violare altri pc che non siano miai, essendo un'appassionato in materia simulerei la cosa tra due miei pc.
Solo che non ho voglia di spendere 50€ o 35€ per vedere / raggiungere questo risultato.

Grazie a tutti in anticipo !!!!!

Riferimento: Desktop remoto

E qui entra in gioco l' intelligenza... Perché non vorresti avere ulteriori conferme dal pc a con cui vuoi condividere il desktop? Se, come dici tu, tutto ciò non è a scopo lameristico, perché non usare semplicemente TeamViewer?
Sono all' oscuro di metodi o processi con cui si può ottiene il risultato da te sperato, anche perché in sistemi operativi moderni come Windows XP, 7 e 8 la sicurezza è una delle maggiori priorità.
Spero comunque di esserti stato d' aiuto :emoji_slight_smile:

Hai detto che non sei un lamer ed il computer è tuo, vero?
Bene, usa Teamviewer, ci vuole la conferma si ma funziona bene,
Puoi controllare il tuo computer anche con il telefono Android o iOS.
Comunque, senza richiedere password ecc. ci sono solo programmi come Chimera ecc. ( Di programmi così ce ne sono anche gratis. )
Non ti do il nome, perchè sono sicuro sei un lamer.
CERCATELI!

Confermo solo di nn essere un lamer, e conosco teamviewer.
Ho il presentimento che qualcuno abbia il controllo del pc, ogni 3 per 2 l'antimalware mi blocca un'indirizzo in classe a che tenta di entrare... volevo soltanto capire come funzionano questi sistemi per difendermi meglio ....
se qualcuno ha consigli per protezione lo ringrazio...

Confermo solo di nn essere un lamer, e conosco teamviewer.
Ho il presentimento che qualcuno abbia il controllo del pc, ogni 3 per 2 l'antimalware mi blocca un'indirizzo in classe a che tenta di entrare... volevo soltanto capire come funzionano questi sistemi per difendermi meglio ....
se qualcuno ha consigli per protezione lo ringrazio...
Se hai scaricato un file, forse ti hanno dato un Backdoor, e l'antivirus non l'ha rilevata...

seguirò i vostri consigli, oggi non mi funziona più l'adsl.....
dopo la paura di aver preso un virus, la cosa può essere collegata ??
Avviso non ho scaricato nessun pacchetto al massimo posso aver preso qualcosa su msn oppure in giro per internet ma difficile, sistema operativo windows 7

Grazie per il vostro aiuto.... !!!! sopratutto a fonzi 98, senza togliere nulla agli altri...

Ciao !!!!

Avviso non ho scaricato nessun pacchetto al massimo posso aver preso qualcosa su msn oppure in giro per internet ma difficile, sistema operativo windows 7

Grazie per il vostro aiuto.... !!!! sopratutto a fonzi 98, senza togliere nulla agli altri...

Ciao !!!!

O ancora meglio esegui ComboFIX.

Ciao !!!!
Se volevi avere un' idea di cosa possa esserci dietro, ti do una guida che ho fatto io stesso ed è in rilievo: http://www.sciax2.it/forum/hacking/tecniche-attacco-informatico-500751.html
Guarda soprattutto la parte "Exploit".
Comunque non possiamo sapere cosa sia se non ci dai altre info(tipo che cosa ti rileva l' antivirus)ecc...
Dacci più info e forse potremmo darti più risposte ;)

Ciao !!!!

Grazie, comunque prova a fare una scansione completa del sistema.
Aspetta... Ma hai fastweb?
Se è così è normale...