• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release DesktopPhoto - v1.0.0.0

DaryoBoy

Utente Esperto
Autore del topic
12 Maggio 2010
1.118
73
Miglior risposta
0
Salve raga, ammetto che è il mio primo progetto postato qui su sciax.. :ragione:

Il progetto in questione è DesktopPhoto - v1.0.0.0

Descrizione
DesktopPhoto permette di catturare schermate del desktop, una specie di macchina fotografica nel PC... :emoji_relieved:
Progettato interamente in VB8

Screen
2jwlyx.jpg

35ltac6.jpg

Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

1.gif

5.gif

2.gif

3.gif

4.gif

6.gif

7.gif

Grazie a tutti raga! :pirata:
Ah :puzzate:

Ultima modifica:
Riferimento: DesktopPhoto - v1.0.0.0

Vabè, bravo.

Ovviamente il programma è completamente copiato da una guida.

Bravo, anche io ne ho fatto uno..
Bravo per l'impegno.
PS: leva il nome Form 2 e metti un nome. Così sta male xDD

Vabè, bravo.

Ovviamente il programma è completamente copiato da una guida.

Si, peràò qualcosa la ho aggiunta io, tipo la registrazione del prodotto e la progressbar
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bravo, anche io ne ho fatto uno..
Bravo per l'impegno.
PS: leva il nome Form 2 e metti un nome. Così sta male xDD

Oh cavolo, non me ne ero accorto xD scusa

Ultima modifica:

Wtf ? Ma che diamine è questa cosa ?

2nroi1i.png

Non ha praticamente senso :°°: Qualsiasi product key si inserisce il programma si visualizza lo stesso. Toglilo va lol

Comunque, lo sfondo del programma è confusionario e ci sta malissimo, puoi migliorare

Scusate ragazzi, ma è il mio primo programma fatto in VB, mi sto ancora allenando e forse non dovevo postare ancora su sciax...
Grazie lo stesso per i commenti :emoji_smiley:

Scusa, ma usare programmi secondo me incasina soltanto. Stamp R Sist a che serve scusa? ... Vabbé, bravo per l´impegno!

Scusate ragazzi, ma non ho capito a che serve questo programma.

Praticamente, è un cattura schermo copiato dalla guida di Ammaccabanane. (Andando indietro nelle pagine lo trovate)

A me la grafica non piace... E poi ci sono moltissime cose da sistemare nel form...

La prossima volta che fai un progetto simile sistema la grafica e aggiungi qualche funzione utile.

Grafica orronda,alcune funzioni non funzionanti (product key :sguardo:emoji_slight_smile:... Per fare uno sceen basta fare Stamp sulla tastiera :ridicolo:.

2/10 Migliora :ragione:

Il problema non è che non funziona, ma non serve praticamente a nulla perchè non è programmato. E' programmato solo il bottone per aprire il programma.

Quando delle funzionano a casa mia ddico non funzionanti O.o .... E poi chi se lo compra un programma che fa una foto al desktop :emoji_relieved: ?