• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release DesRoot

Dekus

Utente Medio
Autore del topic
12 Febbraio 2012
124
0
Miglior risposta
0
Nome del programma:
ezneo.png


Che cos'e?
DesRoot è un programma che screena il desktop, anche se basta semplicemente fare "Stamp R Sist".

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Anteprima:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Autore:
Dekus 2012 © Productions​
 
Ultima modifica:
Riferimento: DesRoot

Bella grafica! 9/10
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bella grafica! 9/10

Credo ci sia un errore...Quando faccio lo screen e clicco salva seleziono il percorso, se vado in quel percorso trovo invece dello screen, c'è il logo del programma (Des RooT)
 
Riferimento: DesRoot

Nome del programma:
ezneo.png


Che cos'e?
DesRoot è un programma che screena il desktop, anche se basta semplicemente fare "Stamp R Sist".

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Anteprima:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Autore:
Dekus 2012 © Productions​

Vedo che va di moda farsi i loghi stile Jakub o addirittura da Jakub XD. Grafica spettacolare come sempre (sicuramente di Jakub), segnalo anch'io lo stesso errore di aragorn
 
Riferimento: DesRoot

Bella grafica! 9/10
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Credo ci sia un errore...Quando faccio lo screen e clicco salva seleziono il percorso, se vado in quel percorso trovo invece dello screen, c'è il logo del programma (Des RooT)

Aggiustato per altri BUG segnalate :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Vedo che va di moda farsi i loghi stile Jakub o addirittura da Jakub XD. Grafica spettacolare come sempre (sicuramente di Jakub), segnalo anch'io lo stesso errore di aragorn

La grafica lo fatta interamente io e neanche con la DotNetBar (Stile Jakub) :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: DesRoot

Aggiustato per altri BUG segnalate :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


La grafica lo fatta interamente io e neanche con la DotNetBar (Stile Jakub) :emoji_relieved:

Vero, lui la grafica la ha fatta con KriptonSuite invece Jakub la fa con DoNetBar. Bravo ;D
 
Riferimento: DesRoot

Intanto nessuno tra voi sa scriversela da sè la GUI...:|
 
Riferimento: DesRoot

Vedo che va di moda farsi i loghi stile Jakub o addirittura da Jakub XD. Grafica spettacolare come sempre (sicuramente di Jakub), segnalo anch'io lo stesso errore di aragorn

xD
Comunque io non c'entro niente stavolta!

Grafica molto bella!
Voto: 7/10 (perchè come hai detto te basta fare "stamp r sist").
 
Riferimento: DesRoot

In cosa consiste questo 'screen recorder'?

Uno screen recorder, o meglio "screencast", è un programma che registra lo schermo scattando tantissimi fotogrammi che poi vengono riunti in un unico file video.
 
Riferimento: DesRoot

Evita post inutili.

Buona l'idea, implementa magari anche una funzione per caricare direttamente lo screen su imageshack o tinypic (attraverso le API) ;)

Vorrei anche aggiungere una di queste funzioni ma non sono pratico delle API :/
 
Riferimento: DesRoot

allora 1 grafica mi pare quella di jakub anche se come detto da te è fatta con un altra classe
2 se fa solo screen potevi pure conservare per te la v1.0 e postare la v2 con cose piu innovative o meglio ancora fare una v1.0 con tanti tools come fare screen , modificatore di immagini(es.paint incorporato però che anzichè il foglio metta lo screen da modificare),aggiungere un altro tool come anche un button che posti il tutto su tinypic attraverso webbrowser e impostando la textbox1 come textbox di tinypic per mettere la directory dell'immagine oppure un openfiledialog che sposti l'immagine su tinypic
3 grafica non male anche se l'abbiamo gia vista nei topic di jakub (la prossima volta cambia stile ;) )
4 se hai bisogno di aiuto ci sono io
 
Riferimento: DesRoot

un button che posti il tutto su tinypic attraverso webbrowser e impostando la textbox1 come textbox di tinypic per mettere la directory dell'immagine oppure un openfiledialog che sposti l'immagine su tinypic

Credo che tinypic sia un pò complicato per fare ciò che hai detto tu. Se proprio devi fare una cosa del genere, ti consiglio di usare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, altrimenti usa le API, che a parer mio, è molto meglio ed è più semplice. Su internet c'è molta documentazione a riguardo. Qui ho trovato qualcosa che ti potrebbe essere molto utile:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


In pratica uppa il file direttamente su tinypic e restituisce l'url.
 
Riferimento: DesRoot

allora 1 grafica mi pare quella di jakub anche se come detto da te è fatta con un altra classe
2 se fa solo screen potevi pure conservare per te la v1.0 e postare la v2 con cose piu innovative o meglio ancora fare una v1.0 con tanti tools come fare screen , modificatore di immagini(es.paint incorporato però che anzichè il foglio metta lo screen da modificare),aggiungere un altro tool come anche un button che posti il tutto su tinypic attraverso webbrowser e impostando la textbox1 come textbox di tinypic per mettere la directory dell'immagine oppure un openfiledialog che sposti l'immagine su tinypic
3 grafica non male anche se l'abbiamo gia vista nei topic di jakub (la prossima volta cambia stile ;) )
4 se hai bisogno di aiuto ci sono io

No grazie non ho bisogno di aiuto, comunque solo perche Jakub utilizza uno stile io posso ben utilizzarlo un altro.
Jakub utilizza DotNetBar mentre io Krypton Suite ;).
Mattybravo vedro un po CodeKeep oppure provo ad implementare le API di Imgur :emoji_slight_smile:
Questa e la versione 1, la 2 cambiera nome :emoji_slight_smile: