Domanda Destino, opera del caso? [Ragazze]

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
Salve,
mi ritrovo con le idee un po' confuse, e per questo chiedo il vostro aiuto.
Ho conosciuto una ragazza X che mi piaceva...ed anche io piacevo a lei. Ma solamente dopo qualche giorno non ci siamo più sentiti, e sinceramente, a me va bene così!
Il problema è che poi iniziai a conoscere una ragazza Y, e non ho mai capito se con me voleva solo legare una bella amicizia oppure qualcosa di più. Sta di fatto, che circa un mese dopo, scoprii che lei era insieme, e tutt'ora sta con un altro.
In realtà, anche se non le ho mai dimostrato interesse, è quella che mi piace davvero tra tutte. Mi piacerebbe dire che è finita qua la storia, ma il caso (?) vuole che lei abbia un'amica Z di 1 anno più piccola. Il problema è che per me è troppo piccola, e adesso, ho scoperto che le piaccio. Le cose si complicano, stavo cercando di trovare il modo di dimostrare a Y che io ero interessato a lei, ma ora, col fatto che queste 2 sono amiche, sicuramente Y non mi darà più attenzione come prima per non "deludere" la sua amica.. (infatti, anche se ora Y è insieme ad un altro, ogni tanto mi faceva qualche sguardo e gesto affettuoso. Adesso, invece, non farà altro che chiedermi come va con Z

Dio che sfiga! :pianto:

Ultima modifica:
Z devi conoscerla magari scopri che è meglio di X e Y. Conoscila un po' e vedi com'è ^^

caro alberto,
conosci la Z se la X non ti piace e la Y è fidanzata mettiti con la Z...
Se è cessa poi.......... ;S
non ci sono solo loro ci sono anche:
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w :soso:

Conosci Z, se non ti piace di a Y che Z non ti interessa e tanti saluti :emoji_relieved:.
Poi passa all'attacco di Y.

Salve,
mi ritrovo con le idee un po' confuse, e per questo chiedo il vostro aiuto.
Ho conosciuto una ragazza X che mi piaceva...ed anche io piacevo a lei. Ma solamente dopo qualche giorno non ci siamo più sentiti, e sinceramente, a me va bene così!
Il problema è che poi iniziai a conoscere una ragazza Y, e non ho mai capito se con me voleva solo legare una bella amicizia oppure qualcosa di più. Sta di fatto, che circa un mese dopo, scoprii che lei era insieme, e tutt'ora sta con un altro.
In realtà, anche se non le ho mai dimostrato interesse, è quella che mi piace davvero tra tutte. Mi piacerebbe dire che è finita qua la storia, ma il caso (?) vuole che lei abbia un'amica Z di 1 anno più piccola. Il problema è che per me è troppo piccola, e adesso, ho scoperto che le piaccio. Le cose si complicano, stavo cercando di trovare il modo di dimostrare a Y che io ero interessato a lei, ma ora, col fatto che queste 2 sono amiche, sicuramente Y non mi darà più attenzione come prima per non "deludere" la sua amica.. (infatti, anche se ora Y è insieme ad un altro, ogni tanto mi faceva qualche sguardo e gesto affettuoso. Adesso, invece, non farà altro che chiedermi come va con Z

Dio che sfiga! :pianto:
Hai litigato con l'alfabeto? Comunque perchè di 1 anno in meno è troppo piccola?!

Ah cambiato i nomi delle ragazze in "lettere".

Lo ha scritto per non dire i "nomi" di queste ragazze.
Si perchè lo sà che siete una massa di pedofili ficcanaso :emoji_relieved:

Bè, X che fine ha fatto?

C'è chi dice che l'amore non ha età, e quindi ti consiglierebbe di andare con Z, ma io penso che l'età c'è eccome, e se non ti sta bene la situazione di X-Y-Z puoi benissimo andare a trovarti A così risolvi tutti i tuoi problemi