• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

~Destroy ND

Napoletano-Doc

Utente Master
Autore del topic
27 Agosto 2009
2.851
45
Miglior risposta
0
11ca79j.png

CCC​

No scusa, ma vi rendete conto?
Un po' scura? Se non capite niente di grafica, non dovete postare.
Anche se potete esprimere le vostre opinioni, ma queste non lo sono! Sono dei post inutili!!

Mi piacciono molto le tag scure, la ripetizione del soggetto (o la clipping che sia)
nella parte destra non mi piace e neanche le luci sono di mio gradimento.
Il font se lo devi mettere in quel modo con l'opacità così bassa è inutile metterlo perchè quasi nessuno
è in grado di coglierlo.. Cerca di sistemarlo bene e di non coprirlo in quel modo..
:emoji_slight_smile:

Mi piacciono molto le tag scure, la ripetizione del soggetto (o la clipping che sia)
nella parte destra non mi piace e neanche le luci sono di mio gradimento.
Il font se lo devi mettere in quel modo con l'opacità così bassa è inutile metterlo perchè quasi nessuno
è in grado di coglierlo.. Cerca di sistemarlo bene e di non coprirlo in quel modo..

Questi sono consigli :soso:
Grazie Ale :emoji_slight_smile:

Alza l'opacità del font se no non si riesce neanche a vederlo.Nella parte destra le luci rovinano tutto prova a sistemarle meglio.​

Togli quella clipping mask,aggiungi delle luci e centra un focal ;)