Release [Detected] Hack updated!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-Henvil-

Utente Master
Autore del topic
7 Marzo 2008
2.616
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,

Come avrete notato, la versione precedente nella discussione (Supervip Hack) è detected. Tuttavia, ieri mi sono imbattuto in quest'hack, UGUALE. La cosa straordinaria è che, NON E' DETECTED! Ovviamente, dovrete usare il cleaner all'interno del file .rar.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Status : Detected (BaN per 1500 minuti).
Funzioni :
2hphj86.jpg
A dir poco impressionante, vero ?

Hotkeys :
Ctrl+l = munizioni
Ctrl+m = auto cura
Ctrl+barra spaziatrice = super salto
Una volta messa l'arma tramite il menu, premere canc e rotolare.

Come posso attivarlo ?
Cliccare sul cleaner, partirà una finestra nera.
Cliccare sul file .exe, avviare WarRock, premere INS (Sopra il tasto per cancellare), scendere con le freccette per navigare, destra e sinistra per attivare. Infine, il passo più difficile. Hackerare! Ricordate, L'hack non è mio.
Be', questo è stato il mio regalo di natale (Un pò al ritardo shifty).

Un saluto, e ... Buon hackerata! E un felice anno di distruzione alla K2! :smile:

Ultima modifica:
l'hack nn è tuo l'hai preso da un altro sito (nn so se posso dirlo) cmq metti i diritti.. :emoji_slight_smile: :emoji_smiley:

lo ha detto che non è suo
Come posso attivarlo ?
Cliccare sul cleaner, partirà una finestra nera.
Cliccare sul file .exe, avviare WarRock, premere INS (Sopra il tasto per cancellare), scendere con le freccette per navigare, destra e sinistra per attivare. Infine, il passo più difficile. Hackerare! Ricordate, L'hack non è mio.
Be', questo è stato il mio regalo di natale (Un pò al ritardo ).

Grazie Henvil ... Proprio questo stavo cercando !

xD Già mi hanno bloccato l'account ... manco ho giocato lol

Ultima modifica:
come cleaner quale si può usare???? va bene anche quello del Revenge's Hack???
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusate giò trovato in cartella ^^

Ultima modifica:
Ok. Ditemelo se a voi spunta detected. E ricordate, eseguite il cleaner altrimenti verrete bannati!

! C:\Users\Alessio\Downloads\Revenge Hack(2).rar: CRC errato in Revenge Hack\Revenge D3D (No Graphic) Only Wr3ngine.dll. Il file è danneggiato.
! C:\Users\Alessio\Downloads\Revenge Hack(2).rar: Inaspettata fine dell'archivio
sempre stesso errore henvil sai xk??

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.