Info Detective Conan ritorna su Italia 1 con nuovi casi inediti!

Mirko

Utente Kafféè
Autore del topic
8 Marzo 2009
23.907
112
Miglior risposta
0
Italia 1 ritorna sui suoi passi: dopo aver sperimentato fallimentari cambi di palinsesto, anche laddove un cambio non era necessario, la rete giovane Mediaset gestita da Luca Tiraboschi prova a ridare fiducia all'animazione giapponese al primo pomeriggio: ritorna infatti il piccolo Detective Conan con i suoi casi inediti in chiaro della nona stagione italiana, già andati in onda in anteprima su Hiro.

News20786.jpg


La serie torna in onda da lunedì 6 giugno (dal lunedì al venerdì) alle 13:40, seguita da due episodi in replica de I Simpson (14:10 e 14:35). Dopo Detective Conan e I Simpson, seguirà un palinsesto parzialmente rinnovato, che comprenderà solo sitcom e telefilm, perlopiù in replica:

13:40 Detective Conan
14:10 I Simpson -2 episodi-
15:00 How i met your mother
15:30 Gossip Girl
16:20 The O.C.
17:10 Hannah Montana
17:35 Jonas L.A.
18:00 Love Bugs

Brutte notizie per il futuro di Naruto Shippuden: da domenica 29 maggio sarà sostituito con gli ultimi episodi inediti della serie Batman: the Brave and the Bold, anch'essa cancellata in precedenza al weekend.
Non ci resta che augurarvi buona visione con il vostro detective preferito, rimandandovi alla prossima notizia, da Anime Fun!

Fonte: AnimeClick
 
Riferimento: Detective Conan ritorna su Italia 1 con nuovi casi inediti!

Wow bello Konan, se non ho niente da fare, lo vedo, lo vedevo prima. xD
Grazie dell'informazione.​
 
Riferimento: Detective Conan ritorna su Italia 1 con nuovi casi inediti!

Io non ne guardo più cartoni animati a parte I Simpson, però non mi dispiacerebbe rivedere qualche puntata di Conan. Il mio cartone preferito quando ero piccolo.
 
Riferimento: Detective Conan ritorna su Italia 1 con nuovi casi inediti!

Bello CONAN! Non vedo l'ora!! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Detective Conan ritorna su Italia 1 con nuovi casi inediti!

Io non vedo l'ora che mettono naruto vs sasuke ova 6, oppure le nuove puntate di shippuden su ita 1 >_>​