Detector IP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

arthur

Utente Mitico
Autore del topic
5 Maggio 2009
8.204
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, alcuni sanno che Sciax2.it è provvista di un detector che intercetta in pochi secondi IP uguali! Una cosa che facilita il lavoro nel cercare i cloni dei utenti!
Però questo ha uno svantaggio! Se un utente accede a Sciax2.it da un altro pc dove il proprietario è anch'esso registrato scatta il BAN dato che gli IP sono uguali!
Io propongo di avvertire l'utente prima del BAN chiedendo spiegazioni :soso:
Aspetto commenti!

Disapprovo, se qualcuno, per esempio suo fratello, si collega a sciax2 nello stesso pc lui doveva inserirlo nella registrazione e nella sua motivazione di un "clone" potrebbe sparare qualunque balla.

Scatta il ban? nono xD il ban non scatta automaticamente, è un mod che prima controlla e poi banna.. il dovere di un utente è di compilare l'apposito campo nel profilo..
se non c'è il mod banna.

Lo so questo, non ho detto scatta il ban automaticamente ho detto solo scatta il BAN dato che un MOD subito banna :soso: Io ho detto se prima di bannare, si chiedano spiegazioni!

I Mod le spiegazioni non le chiedono, le cercano nel tuo profilo.
Come da regolamento un utente che condivide il pc con un altro user deve compilare il campo profilo, se questo non viene compilato il mod provvede a bannare.

I Mod le spiegazioni non le chiedono, le cercano nel tuo profilo.
Come da regolamento un utente che condivide il pc con un altro user deve compilare il campo profilo, se questo non viene compilato il mod provvede a bannare.

;).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.