Detroit Metal City

ikki94

Utente Esperto
Autore del topic
30 Maggio 2008
1.254
0
Miglior risposta
0
detroitmetal01_01g.jpg


Trama: Souichi Negishi è un ragazzo molto a modo, è timido e indifeso, vive in campagna ed il suo sogno è di formare una band di pop svedese ed incontrare i più grandi maestri del design e delle moda francese. Finito il liceo si trasferise a Tokyo per frequentare l'Università, ed una volta completati gli studi riesce ad entrare in una band e a vivere grazie alla sua musica....peccato che il gruppo di cui entra a far parte non fa esattamente "pop svedese": i Detroit Metal City sono la band di death metal più in voga a Tokyo e sono pronti a conquistare il mondo, in tutti i sensi. Trucco e parrucco trasformano Negishi in Krauzer II, il leader della band famoso, tra le altre cose, per la sua tecnica dei 10 "rape" in un secondo e per aver ammazzato suo padre e struprato sua madre: da ragazzino imbranato a Re delle atrocità, la mamma continua comunque a chiamarlo per chiedergli se stia mangiando abbastanza verdura e lui continua asuonare, di nascosto, canzoncine mielose pregne d'amore.

Ce la farà a coronare il suo sogno delicato oppure si trasformerà al 100% in un "terrorista venuto dall'inferno"?

Personaggi:

Negishi-Krauzer II: è il leader della band, canta e suona la chitarra. E' innamorato di Aikawa, una sua ex-compagna delle scuole superiori che ha ritrovato per puro caso a Tokyo, in un negozio di dischi. Non le ha detto di fare parte dei DMC, una band che lei trova insopportabile, ma durante il loro primo re-incontro, pr darle corda, si è messo ad insultare proprio la sua altra "personalità", Krauzer II, scatenando l'ira di alcuni fan dei DMC presenti nel negozio. Per riparare al danno e per protegere la ragazza, Negishi dovrà imitare proprio Krauzer in uno dei suoi celebri e cattivissimi live: finisce che la personalità "metallara" di Negishi viene a galla e si trova ad urlarle contro "brutta scrofa di ammazzo di ca*zi". Avrà altre occasioni per rifarsi, ma puntualmente le sprecherà...

Jagi: il bassista dei DMC, è l'elemento più "equilibrato" della band. E' contento quando durante i loro concerti la manager del gruppo si diverte e si scatena...probabilmente ha una cotta per lei. Non disdegna nemmeno la compagnia di altre ragazze e sembra piuttosto scafato sull'argomento "donne"...ma forse è solo perchè la concorrenza con gli altri membri della band è davvero poca cosa.

Camus: il batterista, un pazzo completo. Prende molto seriamente il suo ruolo, e riesce a suonare con la stessa intensità sia che abbia in mano dei serpenti, delle bacchette o che sia circondato dalle fiamme. E' un pervertito-maniaco, sembra silenzioso ma il più delle volte, in realtà, sta blaterando oscenità demoniache.

Il maiale del capitalismo: elemento portante della band, non fa null'altro che farsi picchiare ed umiliare da Krauzer, che immancabilmente nei camerini dopo i live non la finisce più di scusarsi. Ma il maiale dice che va tutto bene, poichè è un emo, va tutto bene. Anzi: "di più, per favore..."

La manager: una pazza forgiata nel metallo, che inserisce parole in inglese a caso nei suoi discorsi, solitamente fuc*, oh yeah, fuc*ing, shi*. E' schietta e sincera, tiene in riga i componenti della band tirando notevoli ginocchiate nelle parti basse. Ai live si diverte sempre moltissimo, ed è facile che se ne esca con cose tipo "Krauzer, questa sera la tua esibizione era fuckin' crazy, sono tutta bagnata senti qui *sciaf sciaf sicaf*".

attenzione2.jpg
il manga è terribilmente pieno di insulti e parole...poco consone e volgarità assurde di ogni genere..insomma il manga ideale di ogni piccolo metallaro:emoji_relieved:
attenzione2.jpg


p.s il manga ha avuto un successo incredibile e cpn soli sei e dico SEI volumi è già stato pubblicato l'anime che non toglie nulla, assicurato!:cettu:

aggiungo video dai contenuto molto...espliciti ma ytanto le conosciete già
[yt]q5RVxB-0nzo[/yt]
per non togliervi nulla vi metto il download della ccanzone qui sopra lo metto esattamente
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


saluti ikki94
 
Ultima modifica:
Deve essere belximo dove lo psoso prendere in edicola o in libreria
 
in un certo senso sì, poichè fanno per la maggior parte musiche tipo death metal piene di paroli volgari